GF VIP, Edoardo Donnamaria squalificato: cosa ha fatto? Ecco il VIDEO del gesto contro Antonella Fiordelisi

Perché Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal GF Vip? Ecco cosa è successo nella casa più spiata d'Italia!

Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal GF Vip, ma perché? Il concorrente del reality qualche sera fa – litigando con Antonella Fiordelisi – si è lasciato andare a un brutto gesto e a qualche parole di troppo.

Leggi anche: Gf Vip Daniele Dal Moro infuriato, ecco cosa hanno detto Edoardo Tavassi e Donnamaria nel van

Dopo mesi di litigate, incomprensioni e insulti, Alfonso Signorini e la Produzione del programma hanno deciso di prendere un serio provvedimento contro il gieffino. Cosa è successo?

Edoardo Donnamaria squalificato dal GF Vip

Alfonso Signorini ieri sera ha chiamato Edoardo Donnamaria per parlargli di ciò che il GF Vip ha deciso in merito alla sua permanenza nella casa più spiata d’Italia; il conduttore, poi, prendendo la parola ha detto:

Ancora una volta nei confronti di Antonella hai alzato il tiro e ti sei reso protagonista di un brutto momento. Hai superato il limite che lunedì vi avevo imposto. Sei stato richiamato più volte, fino all’ultimo. Ma quando ho visto quella scena lì – che è una scena brutta – ho pensato ‘ma è tornato a fare quella roba lì? La linea è cambiata e per questo sei ufficialmente squalificato dal gioco.

Ma qual è il gesto di Edoardo che ha fatto andare su tutte le furie il conduttore del GF Vip tanto da averlo squalificato? Stiamo parlando della violenza con cui Donnamaria ha strappato dalle mani di Antonella Fiordelisi un panino; ecco il video:

Subito dopo la squalifica del gieffino, la sua coinquilina – con le lacrime agli occhi – è stata rincuorata da Signorini che le ha detto:

Tu non c’entri niente Antonella, non puoi addossarti le colpe delle azioni delle altre persone.

L’ammonizione di Edoardo Tavassi

Non solo Edoardo Donnamaria è stato squalificato, ma il suo omonimo Tavassi si è beccato una bella ammonizione. Perché? Alfonso Signorini ha convocato in Confessionale il suo vippone, ricordandogli che – come da regolamento – avrebbe dovuto prestare maggiore attenzione ai suoi gesti e alle sue parole. In particolare, infatti, il conduttore si riferiva a una scena che ha lasciato tutti senza parole: qualche giorno fa il fratello di Guendalina Tavassi ha spaccato una stecca da biliardo.

Questo gesto ha portato all’ammonizione, ma la prossima volta – in caso di ulteriore richiamo – a Tavassi toccherà la squalifica così come è capitato al suo coinquilino Edoardo Donnamaria. Secondo molti, comunque, nel caso di quest’ultimo, l’eliminazione doveva avvenire molto prima. Cosa succederà adesso?

Seguici su Instagram