Fedez: ecco i 5 look più particolari e discussi del rapper marito di Chiara Ferragni

Quali sono i look più criticati o apprezzati di Fedez? Nel nostro articolo tutti i cambiamenti nel corso degli anni!

Non si può certo dire che a Fedez non piaccia cambiare look: il marito di Chiara Ferragni si è spesso mostrato con un’immagine differente da quella che siamo abituati a vedere di lui. Non solo i suoi capelli sono oggetto di rinnovo, ma anche i suoi outfit e la sua…manicure! Sì, avete letto bene: il rapper ha da tempo sdoganato lo smalto sulle unghie degli uomini, tanto da aver creato una sua personalissima linea. Ma quali sono i look più apprezzati (o criticati) di Fedez?

Leggi anche: Alessandra Amoroso, i 3 look più particolari della cantante: ricordi com’era all’inizio della sua carriera?

Lo abbiamo visto con i capelli rasati o più lunghi, a spazzola, biondi, rosa, verdi: Fedez non si arrende e ama giocare con la sua immagine. Che sia un appassionato di stravolgimenti lo si può constatare anche dai tatuaggi che ha sul corpo e che continua, anno dopo anno, ad aggiungere. Dall’inizio della relazione con Chiara Ferragni, inolte, il rapper ha osato sempre di più anche nel suo vestiario: oggi non è raro vederlo indossare capi griffati che poco si addicono all’idea iniziale che si poteva avere di lui.

I look più discussi di Fedez

Come abbiamo detto, Fedez ama cambiare look e di tanto in tanto regala ai suoi fan un nuovo modo per stupirli e per ispirarli: i suoi capelli negli ultimi anni sono stati spesso oggetto di modifiche. Li abbiamo visti più corti, più lunghi e colorati. Nel periodo del Festival di Sanremo 2023, infatti, la chioma del marito di Chiara Ferragni era color biondo platino, sebbene questa non fosse la prima volta che il rapper osava un look simile. Forse la replica è stata dovuta al fatto che fosse uno dei colori con il quale è stato apprezzato di più:

Oggi, invece, i capelli di Fedez sono tornati al loro colore naturale e qualcuno giura di aver scorto sulla chioma qualche capello bianco nella zona delle basette e delle tempie. Segno che il tempo passa proprio per tutti…

Qualche anno fa – forse proprio in occasione della scoperta del sesso della secondogenita della coppia – il marito di Chiara Ferragni ha decolorato i suoi capelli rendendoli rosa! Anche in questo caso i fan di Fedez hanno apprezzato il look (ma soprattutto il coraggio).

Subito dopo, poi, la chioma del rapper ha subìto un’altra gigantesca modifica: dal rosa si è passati dunque al verde acqua. Colore che, secondo il nostro modesto parere, non rendeva giustizia all’immagine di Fedez.

La manicure di Fedez

Come abbiamo detto, Fedez non teme in alcun modo i giudizi del grande pubblico, né tantomeno i pregiudizi: il rapper ha infatti sdoganato lo smalto sulle unghie maschili e spesso si diverte a far ricreare sulle sue mani delle divertenti immagini. Di seguito qualche esempio:

Gli outfit eccentrici

Come abbiamo accennato, dall’inizio della sua storia con Chiara Ferragni, Fedez ha osato sempre di più nei suoi look: l’abbigliamento dei rapper è infatti cambiato moltissimo rispetto agli esordi della sua carriera. Se inizialmente si presentava con degli outfit giovanili, nel corso del tempo ha virato verso dei look decisamente più ricercati e griffatissimi. Non è raro, infatti, su Instagram vederlo posare per grandi marchi della moda italiana e non solo.

Ma non è finita qui! In occasione di una vecchia settimana della moda fra Milano e Parigi, Fedez ha voluto omaggiare, se così si può dire, i capi indossati dalle modelle – e da sua moglie stessa, in alcune occasioni – appoggiando, per altro, il movimento Free Nipples (dall’inglese, capezzoli liberi, letteralmente). Ecco la foto con cui il rapper ha fatto ironia:

Le foto modificate di Fedez

Oltre ai capelli multicolore, le manicure divertenti e gli outfit eccentrici, Fedez ogni tanto sfida l’umorismo dei suoi followers con alcune foto modificate che fanno molto parlare di sé: di recente, infatti, il marito di Chiara Ferragni ha voluto mostrarsi senza alcun tatuaggio. Come sappiamo, il rapper è ricoperto per gran parte da bodyart, ma in questo scatto è invece totalmente privo di inchiostro sottopelle:

Oltre a questo, un’altra foto divertente è stata quella di Fedez in compagnia della piccola Vittoria, secondogenita sua e di Chiara Ferragni. Con un’applicazione apposita, infatti, il marito dell’influencer ha voluto applicare una finta frangetta sulla sua fronte e su quella della bambina. Ecco il risultato:

Seguici su Instagram