La Sad, chi sono i componenti del trio? Conosciamoli meglio

La Sad è formato da tre artisti che hanno dato vita a un collettivo musicale nuovo, tra il punk e il moderno!

La Sad è un gruppo musicale composto da tre componenti provenienti da percorsi musicali diversi ma accomunati da un immaginario punk del tutto originale. Scopriamo di seguito chi sono gli eccentrici artisti!

Leggi anche: Mara Sattei: una giovanissima e promettente cantautrice italiana

Trio formato da Theø, Plant e Fiks, La Sad ha visto la luce nel 2020, grazie all’incontro dei tre artisti che hanno deciso di unire i loro percorsi musicali.

Si tratta di un collettivo caratterizzato da sonorità e immaginario punk, presentato però in una chiave del tutto moderna.

Nomi dei componenti de La Sad

La Sad, il trio formato da Theø, Plant e Fiks, è nato nel 2020, quando i tre ragazzi hanno deciso di unire i loro percorsi musicali per dar vita a un nuovo collettivo. La loro idea è caratterizzata da sonorità e immaginario punk, il tutto rivisto in una chiave moderna.

Età

Theø, Plant e Fiks, pur provenendo rispettivamente da Lombardia, Puglia e Veneto, sono da sempre stati uniti dalla passione comune per la musica. I tre, inoltre, hanno un forte legame di amicizia, coltivato soprattutto negli ultimi anni. Quali sono le loro caratteristiche? Theø cantante ed ex chitarrista con anni di tour nel mondo alle spalle, Plant giovanissima promessa che mette le radici nel panorama trap e emotrap e infine Fiks, con la sua attitudine molto punk e le liriche depresse.

Canzoni e carriera dei La Sad

La direzione del tutto innovativa dei tre artisti è ben evidente fin dal loro primo singolo, Summersad. Il brano è nuovo sia a livello di sound sia di liriche, portando in evidenza tematiche legate alla depressione e ai problemi relazionali, soprattutto dei giovani. Gli altri successivi singoli, Psycho girl, Miss U e 2nite hanno poi consolidato e confermato la posizione de La Sad nella scena italiana, potenzianto al massimo la loro attitudine nell’aprire nuovi orizzonti musicali in Italia.

Instagram

Cerchi La Sad su Intagram? Trovi la pagina ufficiale del trio musicale cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram