Belen contro Alessia Marcuzzi? La frecciatina di cui si è accorta solo Mara: ecco cosa ha detto

Belen Rodriguez ha tirato una frecciatina ad Alessia Marcuzzi durante l'intervista a Mara Venier? Ecco cosa ha detto: ve ne eravate accorti?

Nell’intervista rilasciata a Mara Venier durante l’ultima puntata di Domenica In, Belen Rodriguez ha affrontato a cuore aperto la rottura con Stefano De Martino, tirando fuori dettagli, motivi e presunti tradimenti. L’intervista è stata un’occasione per la showgirl di liberarsi da un peso non indifferente e di rispondere alle numerose voci e speculazioni che circolavano sulla sua vita amorosa.

La puntata ha visto Belen raccontare la sua difficile esperienza, dalla depressione alle crisi matrimoniali legate alle presunte amanti di De Martino. La showgirl ha dichiarato di aver contato ben 12 tradimenti, sottolineando che la crisi è iniziata già nel primo mese di frequentazione.

Tra i vari argomenti toccati, è emerso il nome di Alessia Marcuzzi, già oggetto di voci riguardanti una presunta relazione con De Martino durante il loro matrimonio. E la showgirl non si è fatta mancare l’occasione di lanciarle una frecciatina, alludendo al periodo in cui Alessia Marcuzzi ha condotto l’Isola dei Famosi.

Cosa ha detto Belen su Alessia Marcuzzi?

Dopo la presentazione di un video riguardante la partecipazione di Belen all’Isola dei Famosi nel 2008, la showgirl ha voluto fare un complimento a Simona Ventura, che però è valso anche come frecciatina per Alessia Marcuzzi. Ecco cosa ha tenuto a ribadire: «Simona era l’Isola».

Mara Venier ha cercato di ammorbidire la situazione, affermando che Simona Ventura aveva sì fatto bene il suo lavoro, ma che il programma era comunque proseguito con altre conduttrici: «Lo era. Ci sono state anche altre edizioni condotte da lei meravigliose».

Stefano De Martino ha tradito Belen con Alessia Marcuzzi? Le voci continuano

Belen ha deciso di rivelare tutta la verità sulla rottura con Stefano De Martino e ha confessato tutti i tradimenti subìti: «Non è finita per un tradimento, è iniziato con un tradimento. Dopo un mese ho saputo, però ho fatto finta di niente. C’è stato questo, ma non è finito per questo. Ho anche chiacchierato con le signorine, hanno ammesso subito tutto. Erano una decina, sono arrivata a 12, poi ho smesso di telefonare. Avevo il sesto senso femminile»

Ma chi sono tutte queste presunti amanti? Tra loro pare ci siano due donne dello spettacolo. I due nomi suggeriti da Alessandro Rosica sono quelli di Alessia Marcuzzi e Antonella Fiordelisi. L’esperto di gossip ha affermato di avere avuto la confessione di Belen in privato riguardo a questi tradimenti.

Rosica ha anche sostenuto che Belen avrebbe finto di fare pace con Alessia Marcuzzi sotto mandato di Maria De Filippi, ma in realtà le due non si sopporterebbero. Tuttavia, queste informazioni dovrebbero essere prese con cautela, poiché potrebbero non essere confermate dai diretti interessati.

Seguici su Instagram