Fedez, famoso conduttore lo attacca dopo il concerto Love Mi: «Divulgatore di mer*a»

Fedez è tornato sul palco del Love Mi, ma è stato aspramente criticato da un noto conduttore. Di chi stiamo parlando? E cosa ha detto?

Fedez ha organizzato Love Mi anche quest’anno, il concerto che unisce musica e solidarietà e si prefigge il compito di raccogliere fondi da donare alla Fondazione Together To Go. L’idea è quella di raccogliere tutti i fondi possibili per costruire a Milano un centro per la riabilitazione dei bimbi affetti dalle patologie naurologiche complesse.

Leggi anche: Mariasole Pollio, scopriamo 5 curiosità sulla giovane attrice e conduttrice di LoveMi 2023

Ieri sera l’evento è stato seguito da moltissime persone, sia dal vivo che da casa. Fra questi, anche tanti pesonaggi del mondo dello spettacolo hanno commentato in diretta il concerto per beneficenza di Fedez. Su Twitter, le parole del noto conduttore, attore e speaker Enrico Silvestrin hanno colpito duro: cosa ha detto?

Enrico Silvestrin contro Fedez

Enrico Silvestrin ha seguito la diretta di Love Mi, il concerto organizzato da Fedez. L’attore si è schierato duramente contro il marito di Chiara Ferragni scrivendo: “La venue perfetta del LoveMi è Guantanamo. Anche il pubblico ha l’autotune. Stammerda andrebbe nascosta, invece viene trasmessa. Fedez è il divulgatore della merda di questo paese. Già che siete recintati, vi dovrebbero rinchiudere tutti. Disagiati senza cultura. Ecco cosa succede quando normalizzi la mediocrità, quando seppellisci le alternative, quando pensi solo al minimo risultato con il minimo sforzo. Grazie a tutti per lo sforzo congiunto. Paese senza alcuna visione e senza alcun futuro. Capisci che sono dei decerebrati quando pensano di venire a difendere il #LoveMi senza capire di avere già perso 3-0 a tavolino. D’altronde…”

https://twitter.com/E_Silvestrin/status/1673764959333892097?s=20

https://twitter.com/E_Silvestrin/status/1673774146533171200?s=20

https://twitter.com/E_Silvestrin/status/1673781616307519490?s=20

Ovviamente gli interventi di Enrico Silvestrin contro Fedez sono stati aspramente commentati dal pubblico del Love Mi e dai fan del rapper. Molti, infatti, hanno atacciato il conduttore di aver fatto queste dichiarazioni per un po’ di notorietà, visto che – da tempo – non è più un volto richiesto dal piccolo e grande schermo. Al momento, comunque, Silvestrin non ha risposto alle critiche da parte del grande pubblico. Lo farà? Staremo a vedere!

Chi è Enrico Silvestrin?

Piuttosto noto negli anni Novanta, con il tempo Enrico Silvestrin ha lavorato sempre meno nel mondo dello spettacolo, per poi ritornare nella terza edizione del 2018 Grande Fratello Vip. Nella sua carriera ha debuttato come musicista, fondando il gruppo romano Agony ‘n Cage, con cui si è esibito nei locali di Roma e Milano. Ha poi iniziato il percorso di modello, fino ad arrivare al cinema, con un piccolo ruolo nel film Le amiche del cuore (1992), diretto da Michele Placido. Il vero successo arriva per lui nel 1994, quando a Londra ha il suo esordio come VJ, corrispondente del canale televisivo musicale MTV, per il quale ha condotto alcuni programmi famosi, tra cui Dial MTV, Morning Mix, Sonic e Hit List Italia.

Seguici su Instagram