Grande Fratello Vip, Paola Barale e Katia Ricciarelli nuove opinioniste al posto di Bruganelli e Orietta Berti

Paola Barale e Katia Ricciarelli nuove opinioniste del Grande Fratello Vip, ma le novità non sono finite qui: ecco tutto sulla nuova edizione.

Grandi novità al Grande Fratello Vip 8: Paola Barale e Katia Ricciarelli saranno le nuove opinioniste del reality condotto da Alfonso Signorini. Ma le novità, quest’anno, saranno molte di più e non riguarderanno soltanto i due volti che affiancheranno il conduttore, ma anche il cast.

Leggi anche: Paola Barale: sapevi che è stata fidanzata con Marco Bellavia? Tutti i dettagli

Alfonso Signorini ha deciso di rimescolare le carte e regalare al pubblico un Grande Fratello Vip nuovo di zecca: a partire dal prossimo 18 settembre, infatti, su Canale 5 ci sarà la nuova edizione del reality più longevo della tv, ma non mancheranno i cambiamenti. E che cambiamenti…

Paola Barale e Katia Ricciarelli nuove opinioniste del Grande Fratello Vip

Come rivelato da Alberto Dandolo e Giuseppe Candela, Paola Barale e Katia Ricciarelli saranno le nuove opinioniste del Grande Fratello Vip. Niente da fare, dunque, per Sonia Bruganelli e Orietta Berti. La ex moglie di Paolo Bonolis aveva già rivelato che non ci sarebbe stata, per tornare al suo lavoro di imprenditrice e produttrice. Orietta, invece, vestirà ancora i panni di opinionista, o forse sarebbe il caso di dire di giudice, ma stavolta a Io Canto, il programma di Gerry Scotti in cui i protagonisti sono i bambini. Insomma, Berti rimane in casa Mediaset, ma in una nuova (si fa per dire) veste.

Giulia Salemi ci sarà?

Nessuna novità sul fronte Giulia Salemi: se è vero che chi tace acconsente, questo forse vuol dire che la giovane e brillante influencer, sempre più lanciata nel mondo della tv, probabilmente tornerà a vestire i panni di esperta del web nella prossima edizione del reality. Durante la passata edizione del Grande Fratello Vip, Giulia aveva fatto da ponte tra il programma tv e i social, leggendo in diretta i tweet più divertenti e esilaranti di Twitter.

Il cast del Grande Fratello Vip 8

Novità anche per quanto riguarda il cast, come dicevamo in apertura, e non solo per quanto riguarda le opinioniste Paola Barale e Katia Ricciarelli: nella nuova edizione del reality ci saranno personaggi famosi e altri non famosi. Ebbene sì, pare che la divisione sarà la seguente: accanto a dodici vip (o presunti tali), ci saranno otto nip (ovvero not important people, quindi gente comune).

Sarà davvero così? Staremo a vedere. Quel che è certo, al momento, è che Signorini è al lavoro per rinnovare il Grande Fratello Vip, sperando in un’edizione con meno trash e scivoloni. Ma, del resto, quando il fondo è stato toccato, si può solo risalire, no?

Seguici su Instagram