Emanuele Filiberto e la moglie Clotilde Courau si sono lasciati, lui bacia un’altra donna

Emanuele Filiberto separato dalla moglie Clotilde Courau, le foto mentre bacia un'altra: perché si sono lasciati e chi è la nuova compagna

Emanuele Filiberto di Savoia e la moglie Clotilde Courau si sono lasciati dopo 20 anni di matrimonio, il principe è stato paparazzato mentre bacia la nuova compagna, confermando così la rottura definitiva: scopriamo chi è la donna in questione e tutti i dettagli.

Leggi anche: Emanuele Filiberto abdica, la figlia Vittoria prossima erede al trono: ma in che senso?

Nel fulgido scenario di Los Angeles, un bacio appassionato suggella l’inizio di un nuovo capitolo sentimentale nella vita di Emanuele Filiberto di Savoia. Le fotografie, catturate da occhi indiscreti e pubblicate da Diva e Donna, hanno immediatamente catturato l’attenzione del pubblico, mostrando il principe avvolto nell’abbraccio di Nadia Lanfranconi. Questa scena idilliaca, però, ha sollevato interrogativi sulla fine del matrimonio con Clotilde Courau, con la quale il principe ha condiviso gran parte della sua vita.

Emanuele Filiberto chi è la nuova compagna Nadia Lanfranconi? Foto bacio

Le luci di Los Angeles si riflettono sul volto di Emanuele Filiberto mentre si concede un gesto affettuoso con Nadia Lanfranconi, una cantante italiana che si è stabilita negli Stati Uniti dal 2007 e che avrebbe avuto, in passato, una relazione con Mel Gibson.

Le fotografie pubblicate da Diva e Donna catturano l’erede della casa Savoia in un bacio appassionato con questa misteriosa donna. L’immagine svela un nuovo capitolo nella vita del principe, dopo la fine del suo matrimonio con Clotilde Courau.

La notizia della loro relazione ha scatenato l’interesse dei media, Diva e Donna descrive il principe e la cantante abbracciati e vicini alla spiaggia sull’Oceano Pacifico.

La fine del matrimonio con Clotilde Courau: perché si sono lasciati?

La separazione tra Emanuele Filiberto e Clotilde Courau, dalla quale sono nate due figlie, era stata oggetto di speculazioni da almeno due anni. Ora, le foto pubblicate confermano ciò che le voci insinuavano, mostrando il principe in un intenso bacio con la nuova comapgna. Sebbene la separazione ufficiale non sia stata annunciata, sembra che entrambi abbiano proseguito con le loro vite in modo indipendente.

Emanuele Filiberto aveva sposato Clotilde nel settembre del 2003, in una sontuosa cerimonia nella capitale. Poco dopo il matrimonio, è nata la loro prima figlia, Vittoria, destinata a diventare erede una volta che il padre abdicherà. Nel 2006, è arrivata la loro secondogenita, Luisa.

Negli ultimi tempi, la coppia aveva accennato a una possibile crisi, rivelando le sfide che affrontavano come coppia. Nonostante le differenze, Clotilde aveva affermato di amare profondamente Emanuele e di essere pronta a rimanere al suo fianco per sempre. Ma si sa, i matrimoni finiscono e nuovi amori sono pronti ad essere paparazzati.

Seguici su Instagram