Barbara D’Urso ospite di Milly Carlucci a Ballando con le stelle: la verità potrebbe deludere i fan

Barbara D'Urso sarà o non sarà nel cast di Ballando con le Stelle? Ecco finalmente le parole di Milly Carlucci!

Barbara D’Urso approderà finalmente nello studio di Milly Carlucci di Ballando con le Stelle oppure no? Da tempo si vocifera che questa ipotesi potrebbe concretizzarsi, ma è davvero così?

Inizialmente si era detto che la nota conduttrice avrebbe preso il posto di Selvaggia Lucarelli in giuria, ma questa ipotesi è sfumata quando la giornalista è stata riconfermata nel suo ruolo. Successivamente, poi, molti hanno pensato che la famosa showgirl di Cologno Monzese potesse invece partecipare come concorrente, ma a smentire questa voce, qualche mese fa, ci aveva pensato la diretta interessata. Lo scorso luglio, la ex conduttrice di Pomeriggio 5 ha parlato anche dell’ipotesi di vederla nel cast di Ballando con le Stelle.

Barbara D’Urso ha concesso un’intervista a Repubblica parlando di quanto accaduto in questi ultimi giorni ha rivelato che la decisione di abbandonare Mediaset non sia stata in alcun modo condivisa. L’azienda di Pier Silvio Berlusconi ha letteralmente silurato la showgirl, senza possibilità di replica. Parlando di Ballando con le Stelle, poi, la D’Urso ha smentito il gossip dicendo: “Non è mai esistita questa ipotesi“. Queste parole avevano poi scatenato la risposta di un altro noto volto della trasmissione di Milly Carlucci…

Selvaggia Lucarelli, al settimanale Chi, ha detto la sua sull’ormai smentita partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle“Non avrei nulla in contrario se partecipasse. Credo persino che la sua presenza sarebbe molto funzionale al programma, ma sono in alcuni ruoli prestabiliti. Ballando con le Stelle, al contrario di quel che si possa pensare non è una passeggiata. Bisogna fare un grandissimo gioco di sottrazione per esaltare concorrenti e dinamiche. Lei sarebbe disposta a fare un passo indietro e scendere a compromessi col suo ego?”.

Barbara D’Urso sarà nel cast di Ballando con le Stelle oppure no? Non è la prima volta che Milly Carlucci parla della sua collega conduttrice e della possibilità di vederla nel suo studio. La nota ballerina ha iniziato a corteggiare professionalmente la ex conduttrice di Pomeriggio 5 diverso tempo fa; in passato, precisamente nel 2017, Carolyn Smith è stata ospite di Domenica Live e in quell’occasione la Presidente di giuria di Ballando con le Stelle invitò la conduttrice in qualità di ballerina. La risposta della diretta interessata fu questa: “Io credo che in questo momento c’è una persona che io amo molto che si chiama Pier Silvio Berlusconi che è svenuto, gli devono dare i sali. Chiederò il permesso e se mi danno il permesso, perché sono molto gelosi di me, vengo molto volentieri“.

Da quel momento, quindi, le porte di Ballando con le Stelle sono rimaste aperte per Barbara D’Urso, ma a quanto pare Mediaset non avrebbe mai dato il permesso alla sua stella di punta di aderire al programma di Milly Carlucci. Quest’ultima, in una sua vecchia intervista, infatti, disse: “Se è vero che l’ho invitata a venire a Ballando con le Stelle? Certo è tutto vero, le ho chiesto di venire anche come ballerina per una notte. La posso invitare nuovamente e perché no? Purtroppo ci sono contratti e questioni di esclusive. Magari ci possono essere clausole per andare anche in un’altra rete che non è quella dove si lavora quotidianamente. Però ribadisco che noi siamo sempre aperti per la d’Urso”.

Qualche mese fa, poi,  Milly è stata intervistata nuovamente dal settimanale Visto. Qui ha parlato della nuova edizione di Ballando e ha tirato ancora in ballo Babrara D’Urso: “Ci eravamo incontrate tempo fa e le avevo proposto di fare la ballerina per una notte, poi la cosa non è andata in porto. Chissà se quest’anno avrà più tempo per allenarsi. Chi può dirlo?”. A quanto pare, però, questa ipotesi non si concretizzerà nemmeno questa volta. Perché?

Le parole di Milly Carlucci

Nella sua ultima intervista di Chi, Milly Carlucci è tornata a parlare della possibile partecipazione di Barbara D’Urso a Ballando con le Stelle. Confidandosi con i giornalisti del settimanale, la conduttrice ha detto: “Sui social si scrivono molte cose, che molto spesso non corrispondono a verità. Lei, tra l’altro, mi sta citando due donne che stimo moltissimo (Barbara D’Urso e Sonia Bruganelli, ndr.), ma le garantisco che, al momento, si tratta solamente di un mero gossip da social“.

Seguici su Instagram