Giulia De Lellis, nuovi messaggi in codice per Damante? «Problemi al cervello»

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono amanti? I fan continuano a ipotizzare e vedere messaggi in codice, l'influencer risponde e svela tutto

Giulia De Lellis, famosa influencer ed ex protagonista del programma Uomini e Donne, ha deciso di affrontare i recenti gossip che la vedono ancora collegata ad Andrea Damante, suo storico ex compagno.

Nonostante siano passati anni dalla loro separazione, i nomi di Giulia De Lellis e Andrea Damante continuano a essere al centro delle cronache. La fine della loro relazione ha causato delusione tra i fan e molti ancora sperano in un possibile ritorno di fiamma. Di recente, i due sono stati avvistati in vacanza a Mykonos, in Grecia, alimentando ulteriormente le speculazioni. Giulia ha deciso di intervenire per fare chiarezza sulla situazione e dissipare i dubbi che circolano.

Giulia De Lellis e Andrea Damante hanno formato una delle coppie più amate nella storia del programma televisivo Uomini e Donne. La fine della loro relazione ha lasciato un vuoto tra i fan e molti sperano ancora in una possibile riunione. Recentemente, la coppia è stata al centro dell’attenzione a causa di una vacanza. Molti dettagli hanno alimentato i sospetti del pubblico e Giulia ha deciso di affrontare la questione per fare chiarezza.

I fan non hanno potuto fare a meno di notare che sia Andrea che Giulia hanno intrapreso il viaggio verso Mykonos nello stesso giorno e, probabilmente, anche sullo stesso volo. Inoltre, sono stati visti cenare nello stesso ristorante durante la vacanza. È importante sottolineare che Damante era accompagnato dalla sua attuale fidanzata, Elisa Visari, mentre De Lellis era in compagnia di alcuni amici. Questi dettagli hanno alimentato ulteriormente i dubbi e le speculazioni riguardo a un possibile riavvicinamento tra i due ex partner.

Giulia e Andrea sono amanti? I messaggi e le canzoni su Instagram

I sospetti si sono intensificati quando la famosa influencer ha condiviso una Storia su Instagram con la scritta Indovina perché rido. Successivamente, ha pubblicato una foto con un messaggio che recitava: All’amore eterno. Queste condivisioni sui social media hanno alimentato ulteriormente i gossip sulla loro possibile riunione. Inoltre, Giulia ha condiviso una serie di canzoni sul suo account Instagram nelle ultime ore, aumentando ulteriormente le congetture sulle sue intenzioni.

I due ex, quindi, secondo le varie congetture sarebbero amanti. Perché ricordiamo che Andrea Damante è attualmente fidanzato con l’attrice Elisa Visari. Mentre Giulia De Lellis continua a far coppia con Carlo Beretta. Che senso avrebbero, dunque, tutte queste presunte frecciatine? Semplice nostalgia del passato o c’è qualcosa di più? L’influencer ha deciso di svelare tutto, lasciando i fan senza parole.

Giulia De Lellis svela tutta la verità: cosa ha detto?

Secondo quanto riportato da un utente a Deianira Marzano, Giulia De Lellis avrebbe deciso di fare chiarezza sulla situazione attraverso il suo gruppo Telegram. Qui avrebbe smentito le ultime indiscrezioni che la vedono vicina ad Andrea Damante. L’utente ha fornito la seguente segnalazione che avrebbe ricevuto:

«Ieri, Giulia De Lellis ha risposto a una hater ossessionata nel suo gruppo Telegram che le ha scritto che stava inviando frecciatine a Damante»

Giulia ha risposto testualmente: «Amo, ma quali frecciatine? Secondo me, dopo tre anni, chi vede ancora queste cose ha qualche problema nel cervello». L’hater ha insistito dicendo che Giulia aveva condiviso una canzone apposta, ma Giulia ha risposto: «Ancora? Ma ragazzi, sono eventi accaduti sette anni fa… Non potete collegare canzoni a momenti che risalgono a sette anni fa con il mio ex con cui non sto da tre anni. A dirlo ho il fiatone hahahah, come fate a pensarlo?»

Con queste parole, sembra che Giulia De Lellis abbia definitivamente smentito i recenti gossip. I fan dei Damellis potrebbero continuare a sognare, ma sembra sempre più ovvio che per entrambi la relazione sia ormai solo un ricordo lontano.

Seguici su Instagram