Andrea Delogu festeggia due anni d’amore con il fidanzato Luigi Bruno: «L’amore è una cosa semplice»

Andrea Delogu e Luigi Bruno sono più innamorati che mai! Ma come procede la loro storia insieme? Oggi festeggiano due anni!

Andrea Delogu e il suo fidanzato Luigi Bruno festeggiano oggi i due anni di relazione, contro tutto e tutti. Fra loro ci sono diversi anni di differenza, ma questo per la coppia non è mai stato un problema.

Da quando la conduttrice è uscita allo scoperto con la sua nuova dolce metà, non sono state certamente poche le critiche che le sono state mosse contro. Andrea e Luigi, comunque, al di là di ogni dubbio o aspro commento da parte di terzi, hanno vissuto profondamente la loro storia d’amore che ormai, appunto, va avanti da due anni. In occasione di questa ricorrenza, infatti, è stata proprio l’ex moglie di Francesco Montanari a parlare via social…

Su Instagram, condividendo una foto di un tenero bacio con Luigi Bruno, Andrea Delogu ha detto: “2 anni, giorno per giorno. 2 anni.
L’amore è una cosa semplice, per fortuna”. Immediato il commento del giovane modello che ha subito risposto: “Per fortuna, amore mio”. Insomma, le cose vanno a gonfissime vele e niente sembra poter turbare il forte equilibrio che la conduttrice e il suo fidanzato hanno instaurato nel tempo.

Spesso, comunque, Andrea Delogu si è battuta contro tutte le persone che hanno classificato Luigi Bruno come un “toy boy”. In occasione di una sua vecchia intervista, infatti, la conduttrice ha ribadito quanto fosse stufa di questa mania di criticare e deridere tutto ciò che non si comprende. Contrariamente a ogni previsione, la coppia va avanti per la sua strada fatta di amore, comprensione e progetti insieme. Da tempo, infatti, i due convivono a Roma, nel quartiere Prati della Capitale.

Andrea Delogu festeggia 2 anni con Luigi Bruno

Andrea Delogu e il suo nuovo fidanzato Luigi Bruno sono stati paparazzati dal magazine Diva e Donna nel settembre del 2021: la loro storia va avanti da ormai due anni. I fotografi del noto settimanale hanno sorpreso i due a scambiarsi baci di grande passione, mentre passeggiavano mano nella mano per le vie di Milano. Fra loro ci sono ben diciassette anni di differenza, ma questo non sembra essere un problema per i diretti interessati.

In una vecchia dichiarazione, Andrea ha detto: “Quando chiamano Luigi ‘toy boy’ io mi incazzo. È ridicolo. Offensivo per Luigi, che è tutto tranne che un toy boy. Ma in lui trovo una consapevolezza straordinaria che alla fine mi porta a fregarmene. Che accade ora? Non lo dico perché non voglio che nessuno pensi più che sia per sempre. Stare insieme richiede lavoro, per tenere tutto acceso. Niente è dovuto, e pensarlo è uno dei motivi per cui è finita con Francesco”.

Perché è finita con Francesco Montanari?

Andrea Delogu e l’ex marito Francesco Montanari si sono detti addio nel 2021, ma perché si sono lasciati? Subito dopo la fine della loro storia, la conduttrice – intervistata dal settimanale F – aveva raccontato cosa fosse successo con l’ex marito Francesco Montanari. A quanto pare, i motivi della loro rottura non sarebbero da ricercare nella fine dell’amore, ma in qualcos’altro. Oggi entrambi sono felici al fianco di nuove persone e da quanto si apprende sarebbero rimasti in ottimi rapporti.

Ecco le parole di lei al settimanale: “Non ci siamo lasciati perché era finito l’amore. Il nostro è stato un colpo di fulmine: diversi come il giorno e la notte, ci ha unito il senso di appartenenza. Lavorando siamo cresciuti in modo diverso. So che uno come lui non lo troverò più, ma non era la mia persona. E lui deve trovare una che se lo meriti, un po’ più tradizionale, forse. Io soffrivo che ci fosse una regola nel formare una famiglia. Va bene il pranzo dei parenti, il viaggio con gli amici di sempre, ma poi voglio anche un’avventura. Va bene la voglia di avere un figlio, ma se non viene pazienza, la mia famiglia sei tu”. A quanto pare, dunque, la storia d’amore con l’ex marito iniziava a stare stretta alla Delogu, che ha preferito prendere strade diverse.

Seguici su Instagram