Andrea Delogu e lo sfogo su Instagram: «Ho i mostri dentro, anni di analisi»

Andrea Delogu si è raccontata ai suoi followers di Instagram, parlando anche dell'analisi che da anni l'aiuta a migliorarsi.

Andrea Delogu ha risposto ad alcune domande dei suoi followers via Instagram: la showgirl ha parlato della terapia che segue da ormai anni, raccontando di quanto l’abbia aiutata nella vita…

Andrea è una conduttrice italiana molto stimata; già nota nell’ambiente televisivo, la ex  moglie di Francesco Montanari ha condotto brillantemente la trasmissione La Vita in Diretta Estate e recentemente è tornata sul piccolo schermo per una testimonianza nel documentario Sanpa di Netflix. La showgirl è nata il 23 maggio del 1982 nella comunità per tossicodipendenti di San Patrignano dove i suoi si erano fatti ricoverare per ricevere cure e assistenza per combattere la loro dipendenza.

Ecco cosa ha rivelato la conduttrice in merito durante una puntata di Le Invasioni Barbariche: “Non sono una vittima. Con la droga i miei genitori hanno fatto un errore. Hanno riempito un vuoto, sbagliando. Non posso accusarli, anzi mi sento orgogliosa di loro. Mi hanno evitato di soffrire, soffrendo al posto mio”. Walter Delogu è il padre di Andrea, nonché ex braccio destro di Vincenzo Muccioli, imprenditore e ideatore del centro di recupero per tossicodipendenti San Patrignano. Nel documentario firmato Netflix, il padre della conduttrice offre una testimonianza chiara e fedele di quella che è stata la vita in quegli anni, fra dipendenze, abusi di potere e molto altro.

Sappiamo che lo stesso Walter si era affidato alle cure di Muccioli per salvarsi da un tipo di vita assolutamente dannosa e oggi infatti appare completamente fuori da ogni torbido tunnel. Lui e sua figlia Andrea hanno un ottimo rapporto. Nella vita della showgirl c’è stato anche il matrimonio con Francesco Montanari, noto attore italiano visto nella fiction Romanzo Criminale. Oggi, invece, lei è impegnata con Luigi Bruno, il suo nuovo fidanzato giovanissimo.

Andrea Delogu e lo sfogo su Instagram

Rispondendo alle domande dei suoi followers, Andrea Delogu ha raccontato la sua esperienza con la terapia psicologica. Un utente ha chiesto alla showgirl come faccia a essere (o sembrare) così sicura di sé e questa è stata la sua risposta: “Ho i mostri dento. Ho imparato a tenerli a bada con anni di analisi e confronti con persone che amo ma succede (non raramente) che il buio abbia la meglio e lì mi rimbocco le maniche”. Ecco la storia a seguire:

andrea delogu terapia

Foto: @andrealarossa [IG]

Successivamente, poi, ha raccontato come ha affrontato la fase post-divorzio. Rispondendo a un’altra domanda, infatti, Andrea ha detto: “Ho voluto bene. Dopo anni di analisi ho cominciato a scegliere belle persone. Non rimarranno per sempre accanto a me forse, ma miglioreranno la mia vita. Questo mi aiuta e mi ha aiutata. Sono fiera di me, delle persone che ho scelto di amare”. Ecco lo screen di seguito:

andrea delogu terapia

Foto: @andrealarossa [IG]

Chi è il nuovo fidanzato della conduttrice?

Oggi, dopo la separazione da Francesco Montanari, Andrea Delogu sta vivendo una nuova storia d’amore con il giovane Luigi Bruno. Lui è un modello di 25 anni che ha fatto ritrovare il sorriso alla conduttrice. La loro storia d’amore è stata spesso criticata perché fra i due intercorrono ben 17 anni di differenza, ma nonostante tutto, invece, sembra che il rapporto vada a gonfie vele. In merito al legame che ha con il suo nuovo fidanzato, proprio la Delogu ha detto:

“Quando chiamano Luigi ‘toy boy’ io mi incazzo. È ridicolo. Offensivo per Luigi, che è tutto tranne che un toy boy. Ma in lui trovo una consapevolezza straordinaria che alla fine mi porta a fregarmene. Che accade ora? Non lo dico perché non voglio che nessuno pensi più che sia per sempre. Stare insieme richiede lavoro, per tenere tutto acceso. Niente è dovuto, e pensarlo è uno dei motivi per cui è finita con Francesco”.

Seguici su Instagram