Shakira il nuovo fidanzato è più giovane di 13 anni, chi è Jimmy Butler?

Shakira e Jimmy Butler si stanno frequentando: chi è il nuovo fidanzato più giovane di 13 anni, dopo la rottura con Piquè?

Le voci sulla nuove relazione di Shakira, dopo la sua separazione da Gerard Piqué, hanno alimentato il fervore dei tabloid americani: secondo US Weekly, la popstar starebbe frequentando Jimmy Butler, una stella dell’NBA che ha 13 anni in meno di lei.

Leggi anche: Shakira gongola, Piqué ha già tradito Clara Chia: ecco con chi (FOTO)

Nonostante la differenza d’età, sembra che Shakira sia felice e interessata al giovane nuovo compagno. Scopriamo i dettagli di quest presunta love story tra la celebre cantante e il giocatore di basket.

Shakira dopo Piqué ha un nuovo fidanzato?

Dopo il divorzio da Gerard Piqué, Shakira è diventata una figura centrale nel mondo del gossip, con molte supposizioni su possibili nuovi amori. Dopo una serata trascorsa in compagnia di Lewis Hamilton e altri amici, i media americani riportano l’ipotesi di una nuova storia d’amore per la popstar.

Una fonte anonima ha rivelato a US Weekly che Shakira avrebbe instaurato una frequentazione con Jimmy Butler, noto giocatore di basket dell’NBA che milita nei Miami Heat e soprannominato Jimmy Buckets.

Shakira e Jimmy Butler stanno insieme? Le prove

Recentemente, Shakira è stata avvistata in compagnia del giocatore. Secondo quanto riportato da una fonte a US Weekly, i due neo frequentanti si sono incontrati per una cena al Novikov Restaurant & Bar di Londra. Questa stessa fonte ha confermato che i due stanno frequentando, anche se la loro conoscenza è ancora molto recente e è troppo presto per dire se si tratta di una relazione che durerà nel tempo.

La differenza di età di 13 anni tra loro (Shakira ha 46 anni e Butler 33 anni) sembra non essere un problema per la cantante. Secondo la fonte, Jimmy Butler la fa sorridere ed è felice di trascorrere del tempo con lui. La conoscenza è ancora agli inizi e solo di recente hanno iniziato a seguirsi sui social media, dopo che Shakira ha condiviso un video in cui tifava per i Miami Heat durante una partita lo scorso maggio. Questo gesto sembra abbia attirato l’attenzione di Butler e li ha avvicinati.

Chi è Jimmy Butler?

Jimmy Butler è un celebre giocatore di basket dell’NBA che attualmente milita nei Miami Heat. Ha 33 anni e nel 2016 ha vinto una medaglia d’oro olimpica a Rio de Janeiro. Butler è una stella nel suo settore, essendo stato selezionato per il NBA All-Star Game sei volte, e ha ottenuto riconoscimenti come il NBA All-NBA Team per quattro volte e il NBA All-Defensive Team per cinque volte. È noto anche per le sue precedenti relazioni, tra cui quella con Kaitlin Nowak, un’influencer che gli ha dato una figlia di nome Rylee. Inoltre, sono state riportate voci su flirt passati con celebrità come Selena Gomez e Shay Mitchell.

Seguici su Instagram