Meghan e Harry sbarcano su Instagram: ecco l’account

Il principe Harry e Meghan Markle sono sbarcati su Instagram: ecco il loro account ufficiale e la prima foto pubblicata...

Il principe Harry e Meghan Markle sono sbarcati su Instagram! Il duca e la duchessa del Sussex hanno inaugurato il loro profilo ufficiale sul famoso social network e contano già oltre 2 milioni di follower.

Harry e Meghan su Instagram

E alla fine sono arrivati anche loro: Harry e la sua dolce sposa, Meghan, in attesa del loro primogenito, sono entrati a far parte ufficialmente del mondo di Instagram. Risale a poche ore fa la pubblicazione del loro primo post, corredato dal seguente messaggio:

Benvenuti nel nostro Instagram ufficiale. Non vediamo l’ora di condividere il lavoro che ci guida, le cause che sosteniamo, gli annunci importanti e l’opportunità di far luce su questioni chiave. Vi ringraziamo per il vostro supporto e vi diamo il benvenuto

L’account è apparso sin da subito molto meno formale rispetto a quello di William e Kate Middleton, i quali hanno subito dato il benvenuto ai nuovi arrivati.

Ecco il benvenuto di William e Kate a Harry e Meghan:

Seguici su Instagram