Donnarumma e la fidanzata legati e rapinati in casa, la notte da incubo: cosa è successo

Donnarumma e la fidanzata Alessia Elefante sono stati legati e rapinati dentro casa, sono riusciti a liberarsi dopo ore: cosa è successo

In una notte tragica e spaventosa, la stella del calcio italiano, portiere della nazionale nonché del Paris Saint-Germain, Gigio Donnarumma, e la sua fidanzata, Alessia Elefante, sono stati vittime di un atto criminale scioccante e violento; la loro casa, situata nel prestigioso ottavo arrondissement di Parigi, è stata invasa da un gruppo di spietati ladri, che li hanno legati e rapinati, lasciandoli traumatizzati e feriti.

Leggi anche: Belen e Stefano De Martino si sono lasciati di nuovo, ma lei è una tro*a e lui un santo

Il tutto è avvenuto nelle prime ore di oggi. Solo dopo essere stati rapinati, dopo diverso tempo, il portiere e la fidanzata sono riusciti a liberarsi e a chiedere aiuto. Di seguito tutti i dettagli su questa terribile notte e come sta adesso la coppia.

Donnarumma rapinato: cosa è successo?

Era venerdì 21 luglio, le prime ore del mattino a Parigi. Gigio Donnarumma e la sua compagna Alessia si trovavano nella loro dimora, situata nei pressi della prestigiosa Place de la Concorde e degli Champs Elysées, quando la tranquillità quotidiana della coppia viene interrotta da un gruppo di malviventi. I malviventi, dopo aver neutralizzato il custode dell’edificio, si è introdotta nell’abitazione della coppia.

Legati e rapinati

Senza pietà, i ladri hanno immobilizatto Donnarumma e la sua fidanzata, legandoli con violenza e costringendoli alla sottomissione. I due sono stati costretti a subire un incubo senza fine mentre i malviventi saccheggiavano avidamente l’abitazione alla ricerca di preziosi oggetti di valore. Orologi di lusso, gioielli preziosi e borse griffate furono trafugati, portando via con sé un bottino stimato in circa 500mila euro.

Dopo ore che sembrarono eternità, verso le 3 e 20 del mattino, Donnarumma e la sua compagna sono riusciti a slegarsi e liberarsi. Fuggendo verso un hotel nelle vicinanze, hanno chiesto aiuto al personale della struttura, che tempestivamente ha allertato le forze dell’ordine.

Donnarumma e la fidanzata come stanno?

Le percosse inflitte dai rapinatori hanno lasciato segni dolorosi sul corpo del talentuoso portiere del Paris Saint-Germain. Sa Donnarumma che Alessia sono stati condotti in ospedale per esami e accertamenti medici. Fortunatamente, la fidanzata è risultata essere illese, mentre il portiere è  “leggermente ferito”, ma entrambi erano soprattutto sconvolti psicologicamente.

La caccia ai colpevoli

Immediatamente dopo il terribile evento, la Brigade de repression du banditisme della polizia giudiziaria francese si è messa al lavoro per indagare sull’incidente. La Procura di Parigi ha aviato un’indagine ufficiale per rapina a mano armata e violenza aggravata, mirando a individuare e portare alla giustizia i responsabili di questo vile crimine contro la celebre coppia.

Seguici su Instagram