Elettra Lamborghini è incinta? La cantante risponde ed è arrabbiata: ecco il motivo

Elettra Lamborghini è incinta? Il suo sfogo sui social fa il giro del web: cosa è successo alla cantante? Le sue parole a seguire!

Elettra Lamborghini non è incinta, nonostante molti fan abbiano dato per certa la notizia: la cantante via social si è data a un lungo e pesante sfogo in merito alla sua presunta gravidanza. Ma perché? Cosa è successo?

Anche la cantante di Pem Pem – così come Federica Pellegrini – è spesso al centro della cronaca rosa per gli annunci (di terzi) sulla sua gravidanza. Nelle ultime ore, un fan di Elettra ha chiesto alla diretta interessata se fosse incinta e quest’ultima, stavolta, non si è limitata a dire solamente di no, ma ha suggerito che domande come questa, poste con assoluta leggerezza, dovrebbero essere ponderate a lungo prima di essere esposte.

Molte donne, infatti, vorrebbero avere dei figli che però non arrivano ed essere sempre sotto pressione sul tema non fa altro che portare stress e difficoltà nel rispondere. Quindi no, Elettra Lamborghini non è incinta. Ma cosa ha detto per rispondere al suo fan su Instagram? La cantante non ha preso affatto bene l’ennesima delucidazione sulla presunta gravidanza, come dimostra il duro sfogo via social. Le voci sull’arrivo di un bebè in casa Lamborghini sono iniziate subito dopo le nozze con il marito Afrojack…

Elettra Lamborghini è stata fidanzata due anni con il deejay Afrojack prima di convolare a nozze con lo stesso. Durante il Natale del 2019 i due si sono sposati; il matrimonio è stato celebrato il 26 settembre del 2020 sul Lago di Como. Per la scelta dell’abito, della location e degli addobbi, la cantante ha chiesto aiuto al noto wedding planner Enzo Miccio. Il marito dell’artista è nato a Spijkenisse, una località olandese il 9 settembre 1987 e ha iniziato molto presto ad immergersi nel mondo della musica: all’età di 5 anni ha iniziato l’apprendimento del pianoforte. Crescendo, durante i suoi studi, ha trascorso la maggior parte del suo tempo ad ascoltare vari generi musicali, cosa che gli ha dato slancio e passione per le sue attività future.

Elettra Lamborghini NON è incinta

Elettra Lamborghini ha risposto via social a un fan che le chiedeva se fosse incinta. La cantante non ha saputo mantenere il controllo e si è lasciata andare a un lungo sfogo: “Oh mio Dio ragazzi, vi prego basta! Che ossessione. Io amo alla follia i bambini, credo si veda palesemente, e se è per questo io mi sento già mamma, anche se non ne ho uno. So che sarei una mamma meravigliosa, proprio per questo non ne ho ancora uno. Chiamasi buon senso e responsabilità. Perché i bambini non sono giocattoli e non approvo chi li mette al mondo alla cazzo di cane senza pensarci. Quando sarà il momento voglio poter avere tutto il tempo del mondo da potergli dedicare… tempo che al momento non ho. Adoro il mio lavoro alla follia”.

Ancora, poi, Elettra ha continuato (e concluso) dicendo: “Detto ciò però vi ricordo sempre che ci sono persone che non ne possono avere, o che ci provano da anni e questa domanda è dolorosa. Lo è anche per me ogni volta. Un figlio non fa di te una mamma. Conosco persone che hanno figli che sono molto meno materne di chi non ne ha nessuno. Io spero davvero in un mondo migliore, perciò vorrò avere tutto il tempo per educare un figlio come si deve. Ve lo farò sapere quando verrà il momento”.

Chi è il marito Afrojack?

Come abbiamo detto, il marito di Elettra Lamborghini è un noto Dj e non solo: nel 2007 ha fondato l’etichetta discografica Wall Recordings; il suo album di debutto Forget the World è stato pubblicato nel 2014. Afrojack è regolarmente uno dei dieci migliori artisti dei 100 migliori DJ pubblicati da DJ Mag. È anche CEO di LDH Europe. Il suo ultimo lavoro pubblicato il 14 giugno del 2019, We Got That Cool, il singolo prodotto in collaborazione con Yves V ed Icona Pop è diventato una hit in tutto il mondo.

Afrojack ha 4 milioni di follower Instagram in una pagina ultra curata, dove sono presenti foto che lo ritraggono nella vita privata e con la sua Elettra in pose divertenti e simpatiche che mostrano l’animo allegro della coppia. Non mancano immagini delle attività lavorative e pose durante i viaggi. QUI il suo profilo.

Seguici su Instagram