Chiara Ferragni in Sicilia, esplode la polemica e Fedez interviene in difesa della moglie: i fatti

Cosa è successo a Chiara Ferragni in Sicilia? Perché è finita al centro di una grossa bufera mediatica? I dettagli a seguire!

Chiara Ferragni e il suo viaggio in Sicilia sono finiti al centro di una grossa polemica: la moglie di Fedez si sta godendo il sole, il mare, i magnifici tramonti in barca e la compagnia dei suoi amici. Ma cosa ha fatto infuriare il web?

La didascalia dell’influencer sotto al post in cui si ritrae alle isola Eolie ha urtato la sensibilità dei suoi followers siciliani: proprio in questi giorni, in Sicilia c’è allerta meteo con assurdi picchi di caldo e tremendi incendi in tutta la regione. Non curandosi di questo, però, Chiara Ferragni ha elogiato il posto in cui si trova, lasciando gli utenti di Instagram nello sconforto. Sotto al suo ultimo post leggiamo un commento che recita quanto segue:

“Tu che dici di essere per metà catanese e poi non spendi mezza parola su ciò che sta succedendo a Catania. Gli ospedali e gli anziani sono a rischio. Le attività sono chiuse e in alta stagione vale a dire milioni di euro persi. Siamo senza acqua in casa da giorni, non possiamo bere nè lavarci. Manca l’elettricità da quasi una settimana, e con picchi di 51 gradi raggiunti non abbiamo alcun modo per proteggerci, niente ventilatori nè condizionatori, niente tecnologia, niente trasporti, solo allarmi, incendi, ambulanze”.

Successivamente, poi, Chiara ha dedicato alcune storie al nubifragio che ha colpito Milano in questi giorni; proprio mentre la Sicilia va a fuoco, infatti, la Lomabrdia invece subisce diluvi e uragani. Mentre l’influencer ha preferito rimanere in silenzio – forse perché troppo occupata a godersi la sua vacanza – il marito Fedez ha preso le sue parti intervenendo contro gli haters dell’influencer di Cremona. Ma cosa ha detto?

Fedez difende Chiara Ferragni per la polemica sulla Sicilia

Fedez, notando un certo fermento di polemiche su Twitter, è intervenuto in difesa di sua moglie Chiara Ferragni. Riprendendo un post di Fran Altomare, infatti, il rapper ha scritto:  “La Sicilia va a fuoco, tu da Twitter prendi un post di Chiara Ferragni fatto ieri mattina quando l’allerta della protezione civile in Sicilia fa riferimento a stanotte. Ok. Bravo Altomare, tu sì che sei stato di grande utilità in questo momento. Serviva proprio una polemica inutile… serviva più che altro a te”. Poco dopo, però, Fedez ha cancellato il suo tweet.

fedez difende ferragni sicilia

Fonte: Twitter / Fedez

Ancora, più avanti, Chiara Ferragni – forse accortasi della gaffe – nelle sue storie ha ricordato anche la Sicilia, cercando di infondere coraggio nei suoi abitanti.

ferragni storie milano sicilia

Le storie di Chiara Ferragni

I commenti del web contro l’influencer

Di seguito alcuni commenti degli utenti del web contro Chiara Ferragni:

Seguici su Instagram