Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati? Sembra che il matrimonio sia finito

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati? I sospetti sono sempre più fondati, visto che i due sono ormai distanti...

Certi amori fanno dei giri immensi e poi… finiscono di nuovo! Pare proprio che Raimondo Todaro e Francesca Tocca si siano lasciati un’altra volta: dopo la crisi di qualche anno fa, che faceva presagire la fine definitiva del loro matrimonio, i due erano tornati insieme. Oggi, però, sembra che non ci sia più niente da fare: le nozze sarebbero al capolinea. E stavolta davvero.

Francesca Tocca e Raimondo Todaro si sono sposati nove anni fa, nel 2014, e dal loro amore è nata una bambina, Jasmine. Le cose sembravano andare a gonfie vele, e in effetti per molti anni sono stati una coppia affiatatissima. Poi, all’improvviso, la rottura. Nel 2021, dopo qualche tempo separati, i due sono tornati insieme e hanno ufficializzato la riconciliazione con un bacio ad Amici.

A distanza di due anni dal ritorno di fiamma, però, pare che il matrimonio di Todaro e Francesca Tocca sia di nuovo in crisi. Nozze al capolinea? C’è chi mormora di sì. Ma vediamo quello che sta succedendo…

Raimondo Todaro e Francesca Tocca si sono lasciati un’altra volta?

Sembrava che tutto andasse bene, invece pare proprio che non sia così. A dare per prima la notizia di una presunta crisi tra Francesca e Raimondo, ci ha pensato Deianira Marzano, esperta di gossip. La donna, su Instagram, ha pubblicato la seguente dichiarazione: Francesca Tocca e Todaro si sono lasciati. Rientrati dalla Sardegna separatamente. Lei muta e lui pubblica cose lagnose e aveva la faccia triste. Stamani lui è tornato in Sicilia da solo.

Non solo Deanira, comunque, ha parlato della loro rottura. Anche il settimanale Nuovo Tv ha rivelato che le cose tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro stiano andando tutt’altro che bene. Ecco cosa si legge sul magazine:

Secondo i sussurri più accreditati il motivo è la gelosia. Questa volta a “peccare” sarebbe stato Raimondo Todaro. Si dice che lei si sia arrabbiata con Raimondo perché ha percepito che lui provava nuovamente interesse per una vecchia fiamma. Ed è circolato il nome di Sara Arfaoui, la showgirl italiana di origini algerine ex valletta del quiz L’eredità di Raiuno, con cui Raimondo avrebbe avuto una storia in passato. Il ballerino si era fatto vedere molto vicino alla valletta ed era stato sorpreso dai fotografi.

Ma è una storia vecchia. Sara Arfaoui, che non è più la valletta dell’ Eredita, è felicemente sposata con uno dei campioni di calcio del Barcellona, il tedesco Ilkay Gündogan, da pochi mesi è diventata mamma di un bimbo, vive per lo più in Spagna, e dunque le voci di un ritorno di fiamma con Todaro sono infondate.

Se non è Sara Arfaoui la causa della nuova crisi tra Raimondo e la compagna, deve esserci qualcos’altro o forse qualcun’altra, sussurrano negli ambienti della televisione. Chi è vicino a Raimondo riferisce lui è arrabbiato, si sente accusato di qualcosa che non sta né in cielo e né in terra. D’altro canto, lei sembra molto delusa.

La prima rottura di Raimondo Todaro e Francesca Tocca

Come accennavamo, comunque, non è la prima volta che Raimondo e Francesca si lasciano. Era già avvenuto qualche anno fa: allora, Tocca aveva intrapreso una relazione con il ballerino di Amici Valentin Dumitru. Relazione che, dopo non molto tempo, si è conclusa. Proprio allora, durante il periodo di separazione dalla moglie, Todaro parlava così di lei:

«Ci vogliamo molto bene e siamo in buoni rapporti. Continuo a pensare che sia una ragazza pura e mi auguro che sia felice. Io e Francesca siamo stati insieme dieci anni e prima, per altri quattro, abbiamo ballato insieme. Siamo cresciuti insieme. Rimane un grande affetto e una grande stima, ma non c’era più quel formicolio nello stomaco che provavo una volta. Non c’è stato un vero fattore per la fine della relazione. Credo che siamo una delle poche coppie che non si è lasciata per tradimenti, è stata una cosa che si è spenta piano, piano. Sai, a un certo punto ti accorgi che non guardi più le cose con gli stessi occhi del tuo partner. Perché ho rivelato pubblicamente la fine del nostro amore? Per far arrivare l’informazione diretta e immediata al pubblico. L’ho fatto per rispetto di tutte le persone che ci hanno sempre seguito in tv e sui social. Mi sembrava doveroso mettere la situazione in chiaro».

Che ne sarà di Francesca Tocca e Raimondo Todaro stavolta? Crisi passeggera o è finita per sempre?

Seguici su Instagram