Ballando con le Stelle, Sonia Bruganelli al posto di Selvaggia Lucarelli? Milly contro tutti

Ballando con le stelle 2023 cast e giuria, Sonia Bruganelli pronta a soffiare il posto a Selvaggia Lucarelli? Milly Carlucci sfida il team

Ballando con le stelle è alle porte e pare che ci saranno grossi cambiamenti nel programma del sabato sera di Rai 1, uno di questi riguarda la giuria: Sonia Bruganelli prenderà il posto di Selvaggia Lucarelli?

Si mormora che la Rai voglia che l’ex moglie di Paolo Bonolis sostituisca la giornalista, ma sembra che Milly Carlucci sia di tutt’altro avviso: la conduttrice, nonché autrice dello storico programma Rai, non ha alcuna intenzione di cambiare la giuria che, dunque, dovrebbe essere ancora formata da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Guillermo Mariotto e, appunto, Selvaggia Lucarelli. 

Milly Carlucci su Sonia Bruganelli

Le voci riguardanti il cambio nella giuria stanno circolando, ma Milly Carluccinon vuole saperne e ha già confermato che la giuria dovrebbe rimanere composta dai volti storici. A differenza da quanto sostenuto e dai presunti malumori del restante gruppo di lavoro, la conduttrice e autrice storica del programma, non avrebbe alcuna intenzione di sostituire Selvaggia Lucarelli con l’ex opinionista del Grande Fratello. La conduttrice ha comunque spalancato le porte del suo show a Sonia Brunanelli, ma nel ruolo di concorrente: «Sarebbe benvenuta come concorrente», ha detto a TVBlog.

Selvaggia Lucarelli sotto attacco

Nel frattempo, Giuseppe Candela, noto giornalista di Dagospia, ha voluto esprimere ancora una volta la sua opinione sulla vicenda riguardante la giuria di Ballando con le Stelle. Secondo Candela, nonostante le critiche rivolte a Selvaggia Lucarelli per il suo ruolo di giurata, sono molte le persone che hanno cercato di prendere il suo posto, con telefonate e tentativi vari.

Considerando le notizie del giorno e i rapporti tesi tra Sonia Bruganelli e il portale di gossip, è naturale pensare che la frecciatina di Candela sia rivolta proprio all’ex moglie di Paolo Bonolis. Secondo il giornalista, ci sono diverse persone che ambiscono a rubare il posto di Selvaggia Lucarelli nella giuria del programma. Di chi potrebbe trattarsi?

Ballando con le stelle 2023 cast

Intanto, Milly sta lavorando al cast della nuova stagione del suo amato show del sabato sera e i nomi che circolano sono di rilievo: basti pensare, infatti, che Paola Perego e Simona Ventura sarebbero vicine alla firma, e con loro Teo Mammucari, Bruno Barbieri e Damiano Carrara.

Stefania Orlando sarà nel cast? Lei, nel dubbio, si è candidata, così come Jasmine Carrisi, la giovane e promettente figlia di Albano. Insomma, se la giuria sembra intoccabile, il cast di Ballando potrebbe riservarci grandi sorprese…

Seguici su Instagram