Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, altro che crisi: la loro storia continua a gonfie vele

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non sono in crisi, anzi, sono più innamorati che mai e i loro video su Instagram lo dimostrano!

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi non sono in crisi, anzi, la loro storia d’amore continua a gonfie vele e i due non potrebbero essere più innamorati di così! Nelle ultime ore l’influencer italo-persiana ha condiviso parole bellissime per la sua dolce metà in occasione del suo compleanno. Cosa ha detto?

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno preoccupato i loro fan a causa di alcuni rumors che li vedevano ormai ai ferri cortissimi. Ma perché? Nelle ultime settimane sono stati tanti i pettegolezzi sulla presunta rottura fra i due e c’è chi ha addirittura ipotizzato che l’ex velino di Striscia abbia tradito l’influencer persiana con una ragazza vista insieme a lui in discoteca. Da quel momento in poi, le malelingue hanno immediatamente sostenuto che ci fosse qualcosa di poco chiaro nella loro relazione e che tutto suggeriva che i due avessero preso strade diverse…

Le prime conferme sulla crisi fra Giulia e Pierpaolo sono arrivate dalla ragazza stessa durante una puntata in diretta del reality condotto da Alfonso Signorini, della quale è “esperta social”.  Nello studio del GF Vip, aveva ammesso di star vivendo un periodo di crisi con Pierpaolo Pretelli; molti hanno immaginato che i due si sarebbero lasciati di lì a breve, ma questo non è successo! Cosa aveva raccontato al conduttore del reality in quell’occasione?

Abbracciata ad Alfonso Signorini, in quell’occasione, l’influencer con le lacrime agli occhi aveva dichiarato: «Non stiamo vivendo un bel periodo ma la nostra crisi non è dovuta a terze persone e tra di noi non sono nemmeno volati piatti. Dobbiamo solo capire che direzione vogliamo che prenda la nostra storia». Com’è la situazione oggi? Decisamente cambiata e i post su Instagram di Giulia Salemi lo confermano: la ex gieffina, infatti, ha mostrato il suo grande amore per Pierpaolo Pretelli in occasione del suo compleanno…

Giulia Salemi e il fidanzato sono in crisi?

Nelle scorse settimane Giulia Salemi ha confermato che sì, qualcosa è successo, ma la crisi con Pierpaolo Pretelli sembra essere oggi superata: l’influencer ha concesso un’intervista al magazine 361 Magazine confessando di essere ancora innamorata e felice, anche se gli impegni lavorativi di entrambi portano lei e il suo fidanzato a passare molto tempo lontani. Giulia non è stata riconfermata parte del cast del GF Vip e in un lungo messaggio via Instagram ha speso bellissime parole per il suo fidanzato Pierpaolo, che a quanto pare è sempre pronto a sostenerla.

Cosa ha detto?  “Ah… tutto questo non sarebbe possibile se accanto non avessi un uomo che mi capisce, mi supporta ma soprattutto mi sopporta in tutti i miei sbalzi di umore perché da ‘situazione molto complicata’ a ‘l’addio non è una possibilità’ è un attimo…”. Insomma, nessuno dei due avrebbe intenzione di chiudere la storia d’amore e i fan della coppia possono tirare un sospiro di sollievo! Qui il post completo:

La dedica per Pierpaolo Pretelli

Pierpaolo Pretelli ha compiuto 33 anni e ha festeggiato il compleanno insieme a Giulia Salemi: la coppia si sta concedendo una rilassante vacanza a Capri, come confermano i loro scatti su Instagram. Proprio sul social, l’influencer italo-persiana ha voluto augurare il meglio al suo fidanzato e nella didascalia di un loro video insieme leggiamo: “Vorrei esaudire tutti i sogni tuoi… Buon compleanno amore mio, tu sai”.

Seguici su Instagram