Antonella Clerici furiosa con Gerry Scotti e Mediaset: ecco il motivo della rabbia e cosa ha detto

Cosa è successo fra Antonella Clerici e Gerry Scotti? I due conduttori hanno litigato? I dettagli a seguire nell'articolo!

Perché Antonella Clerici è furiosa con Gerry Scotti e l’azienda Mediaset? Al momento la conduttrice di È sempre mezzogiorno si trova in Norvegia a passare le sue vacanze, godendosi il meritato riposo prima di tornare a lavoro. Ma qualcosa è andato storto…

Il futuro televisivo di Antonella sembra radioso: oltre al ritorno nella sua amata cucina del programma Rai, per lei è previsto anche un altro ruolo. Dal 24 novembre al 22 dicembre, infatti, la showgirl sarà anche al timone della seconda edizione di The Voice Kids. Dopo il Festival di Sanremo 2024, poi, andrà invece in onda The Voice Senior. Ma perché c’è astio nei confronti del collega Gerry Scotti e di Mediaset? Il motivo è reale!

Pier Silvio Berlusconi, di recente, ha annunciato il ritorno di Io Canto su Canale 5 che in passato era stato spesso associato al competitor Ti lascio una canzone, condotto proprio dalla Clerici. La messa in onda del programma Mediaset, dunque, ha destato qualche perplessità, soprattutto nella conduttrice; inoltre, poi, alla conduzione della trasmissione tornerà Gerry Scotti e per questo motivo la scommessa dell’azienda di puntare tutto nuovamente sullo show ha fatto innervosire non poco la famosa presentatrice…

L’indiscrezione è stata riportata dal settimanale Nuovo Tv di Riccardo Signoretti; secondo il magazine, infatti, di recente Antonella Clerici si è mostrata molto nervosa proprio per aver appreso della nuova scommessa di Mediaset che punterebbe molto sul ritorno di Io Canto – Generation su Canale 5. A questo, poi, si sarebbe aggiunto anche dell’astio nei confronti del conduttore Scotti. Ma cosa è successo ancora? Ecco i dettagli…

Perché Antonella Clerici è furiosa con Gerry Scotti?

Su Nuovo Tv leggiamo una dichiarazione di Antonella Clerici che rende perfettamente la sua delusione: “Troppo facile quando un programma va bene, come The Voice kids, correre a realizzare la fotocopia”. Questa frase sarebbe stata pronunciata dalla conduttrice parlando con alcuni dei suoi collaboratori. Al momento, però, si tratta solamente di un’indiscrezione del giornale di Signoretti e non sappiamo se sia reale oppure no.

Antonella Clerici, dal canto suo, non ha confermato né smentito la notizia. Ma sappiamo che non avrà problemi a farlo qualora la situazione si facesse palesemente pesante fra i corridoi delle aziende competitrici. E Gerry Scotti?

Il conduttore torna su Canale 5 con Io Canto

Gerry Scotti, invece, non ha detto nulla sul ritorno di Io Canto – Generation. Al momento, infatti, non ci sono conferme sulla programmazione della trasmissione e non sappiamo se e quando andranno in onda: un’ipotesi, tuttavia, c’è. Sembra infatti che l’appuntamento settimanale con il programma è previsto proprio per la prima serata di domenica, a partire dal prossimo novembre, proprio quando andrà in onda anche la Clerici con The Voice Kids. Che caos!

Seguici su Instagram