Nina Moric, seno asportato per un’infezione: che malattia ha avuto e come sta oggi

Cosa è successo a Nina Moric? La modella croata ha finalmente chiarito cosa le sia successo a maggio: che malattia ha avuto?

Cosa è successo a Nina Moric? Qualche settimana fa l’ex moglie di Fabrizio Corona aveva condiviso con i fan alcune foto mentre si trovava sul letto di ospedale. Oggi finalmente la verità: perché le hanno asportato il seno? Quale malattia l’ha colpita?

Alla fine di maggio 2023, la modella croata non aveva chiarito per quale motivo fosse finita in ospedale e se si trattasse di un episodio sporadico oppure no. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web e nelle ore successive alle foto non era chiaro se Nina fosse stata dimessa oppure no. Cosa è successo? Finalmente la diretta interessata ha chiarito cosa sia successo: la showgirl ha riportato un’infezione per la quale ha rischiato grosso!

Come abbiamo detto, Nina Moric non ha fornito alcun dettaglio sulla malattia che l’ha condotta in ospedale lo scorso maggio, ma certamente le sue foto sono sembrate da subito allarmanti. Nella prima la modella ha inquadrato il suo polso con indosso il braccialetto dell’ospedale, scatenando immediata preoccupazione nel suo pubblico:

nina moric ospedale

Foto: @nina__moric [IG]

Subito dopo, poi, la modella ha scritto una frase davvero eloquente: “Anche nell’ora più buia della vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore”.

nina moric ospedale

Foto: @nina__moric [IG]

Cosa è successo a Nina Moric? La ex moglie di Fabrizio Corona troverà il modo di parlare della sua malattia? Infine, poi, l’ultima storia condivisa dalla diretta interessata la ritrae su un letto di ospedale, mentre ringrazia “persone buone con cuori gentili”, presumibilmente i medici.

nina moric ospedale

nina moric ospedale

Nina Moric seno asportato: che malattia ha avuto la showgirl?

A distanza di due mesi, finalmente, Nina Moric ha chiarito cosa sia successo a maggio; in un’intervista del settimanale Oggi, la modella ha parlato della sua rinascita dopo un bruttissimo periodo durante il quale, per altro, è finita in ospedale in codice rosso senza avere nessuno al suo fianco per sostenerla e farla sentire amata. A quanto pare i rapporti con suo figlio Carlos ancora adesso non sono sereni e il ragazzo non è corso a soccorrere sua madre…

Nina Moric è stata attaccata da un potente batterio e per questo motivo è rimasta ricoverata all’ospedale Humanitas per oltre 20 giorni. Purtroppo, essendo diventata molto grave la situazione, i medici si sono visti costretti ad asportale il seno. In quel momento, però, la cosa peggiore – a detta della modella croata – è stata quella di ritrovarsi da sola senza che nessuno la andasse a trovare. Nemmeno suo figlio. Ecco le sue parole: “A maggio ho avuto un problema al seno. Un’infezione che è finita in sepsi. Sono stata attaccata da un batterio, è spuntato come un nodulo che poi ha cominciato ad espandersi. Sono andata in un ospedale milanese dove sono stati, diciamo così, negligenti. Mi hanno dato antibiotici, cose blande. Ma il male si è diffuso”.

Ancora, poi, Nina Moric ha aggiunto: “Dopo un mese, il mio seno era viola, una “bomba” che mi dava dolori atroci. Sono finita in codice rosso all’Humanitas. Ho rischiato, sono stata 20 giorni in ospedale. Mi hanno asportato il seno e la protesi. Ora sono un’amazzone: sa, loro si tagliavano un seno per poter tirare meglio con l’arco. La vera ferita è che non è venuto nessuno a trovarmi, tranne un amico. E ce n’era un altro che mi chiamava dagli Stati Uniti. Stop”.

Come sta oggi?

Nina Moric oggi sta meglio e ha dichiarato di aver definitivamente lasciato la televisione che per lei stava diventando troppo tossica. Ecco le sue parole: “La tv era già un declassamento: io nasco come modella. Modella di livello internazionale. A marzo dell’anno scorso sono uscita dall’ultimo appartamento senza avere una meta. Non sapevo dove andare. Stavo per rinunciare a combattere, a cercare soluzioni. Stavo così male che avevo rinunciato persino alla disperazione”.

Seguici su Instagram