Nina Moric in ospedale: «L’ora più buia della vita», cosa è successo? Che malattia ha? (FOTO)

Che malattia ha Nina Moric? Cosa le è successo? E perché è finita in ospedale? Tutti i dettagli a seguire nell'articolo!

Nina Moric è finita in ospedale; l’ex moglie di Fabrizio Corona ha condiviso nelle sue storie di Instagram alcune foto che lasciano presagire il peggio. Che malattia ha la modella croata? Al momento non si hanno notizie in merito: Nina non ha fornito alcun dettaglio, suggerendo però di provare dolore, ma di avere comunque molta fede. Cosa le sta succedendo?

Leggi anche: Tina Turner è morta: che malattia aveva? Qual è la causa della morte? Ecco cosa è successo

Non è chiaro perché Nina Moric sia finita in ospedale, né se si tratti di un episodio isolato. La notizia ha fatto rapidamente il giro del web, ma da ieri sera, ormai, non si hanno notizie della modella. Non sappiamo se sia stata dimessa o se sia ancora ricoverata: i fan aspettano impazienti che dia notizie di sé.

Che malattia ha Nina Moric?

Come abbiamo detto, Nina Moric non ha fornito alcun dettaglio sulla malattia che l’ha condotta in ospedale, ma certamente le sue foto sono allarmanti. Nella prima la modella ha inquadrato il suo polso con indosso il braccialetto dell’ospedale, scatenando immediata preoccupazione nel suo pubblico:

nina moric ospedale

Foto: @nina__moric [IG]

Subito dopo, poi, la modella ha scritto una frase davvero eloquente: “Anche nell’ora più buia della vita, un po’ di fede fa molta strada. Il corpo potrebbe provare dolore oggi, ma domani sarà un giorno migliore”.

nina moric ospedale

Foto: @nina__moric [IG]

Cosa è successo a Nina Moric? La ex moglie di Fabrizio Corona troverà il modo di parlare della sua malattia? Infine, poi, l’ultima storia condivisa dalla diretta interessata la ritrae su un letto di ospedale, mentre ringrazia “persone buone con cuori gentili”, presumibilmente i medici. Chissà!

nina moric ospedale

Foto: @nina__moric [IG]

Al momento, come abbiamo dichiarato, non è dato sapere cosa sia successo a Nina Moric e quale malattia abbia. I fan sperano che nelle prossime ore arrivi qualche annuncio da parte della showgirl.

Il nuovo fidanzato della showgirl

Qualche mese fa Nina Moric è uscita allo scoperto con il suo nuovo fidanzato: Daniele Radini Tedeschi. I paparazzi del magazine Chi hanno pizzicato la ex di Fabrizio Corona e la sua nuova dolce metà in giro per Milano, mentre si concedevano una passeggiata mano nella mano, con gli occhi pieni di amore l’uno per l’altra. I fotografi del giornale li hanno visti entrare in diversi negozi e poi in pasticceria, per fare visita a un amico e una veloce merenda.

Il nuovo fidanzato di Nina Moric ha 36 anni, dieci in meno rispetto alla sua dolce metà. La modella croata ha infatti 46 anni. È probabile che la scintilla fra i due sia scoccata proprio grazie all’arte: la ex moglie di Corona, infatti, ha debuttato di recente come pittrice, esponendo alcune delle sue opere a Bergamo. In occasione della mostra, la modella ha finalmente potuto riabbracciare suo figlio Carlos Maria, che non vedeva da mesi a causa di diverse incomprensioni.

Daniele Radini Tedeschi è un critico e storico dell’arte, originario di Roma. Fa parte del mondo accademico, in cui è noto per via di molti premi e riconoscimenti. Oltre a questo, però, il nuovo fidanzato di Nina Moric è anche stato un opinionista della televisione: lo abbiamo visto nello studio di Vieni da Me di Caterina Balivo. Daniele, poi, ha pubblicato diverse ricerche e articoli importanti riportate in prestigiose esposizioni fra cui la Biennale di Venezia.

Seguici su Instagram