Lady Diana, il simbolo del suo gande amore perduto per sempre in mare

Lady Diana, il simbolo dell'amore che la univa a Dodi Al Fayed è andato perduto per sempre come il Titanic: cosa è successo e la storia

Lo yatch Cujo, che un tempo apparteneva a Dodi Al Fayed e dove Lady Diana trascorse le sue ultime vacanze estive prima dell’incidente mortale del 31 agosto 1997, è affondato nel Mediterraneo al largo di Beaulieu sur Mer, Costa Azzurra.

Questo evento ha riportato alla luce la tragica storia d’amore tra Lady D e Dodi Al Fayed, il cui legame si sviluppò principalmente in mare, circondato da momenti intimi e felici.

Le fotografie delle vacanze della coppia, sulle loro barche di lusso, sono diventate indimenticabili testimonianze della loro storia. I momenti catturati in quegli scatti, tra gesti di affetto e momenti di felicità, mostravano la connessione speciale che condividevano lontani dalla terra ferma.

L’affondamento di Cujo: cosa è successo?

Lo yatch di lusso Cujo, che un tempo fu l’amata imbarcazione di Dodi Al Fayed, è affondato nel Mediterraneo, insieme al ricordo delle ultime vacanze estive di Lady Diana prima del tragico incidente automobilistico del ’97.

Durante un viaggio al largo della Costa Azzurra, Cujo ha colpito un oggetto non identificato. Fortunatamente, tutte le sette persone a bordo sono state salvate, ma l’imbarcazione è ora a una profondità di quasi 2500 metri. L’episodio ha riportato l’attenzione sul dramma di Lady D e Dodi Al Fayed, sottolineando il legame speciale che condividevano in mezzo al mare.

dodi al fayed lady diana sardegna

Dodi e Diana in Sardegna

L’Amore di Lady Diana e Dodi Al Fayed

Il legame tra Lady Diana e Dodi Al Fayed era cresciuto principalmente a mare aperto. Prima delle vacanze a bordo di Cujo, la coppia trascorse momenti romantici e intimi sullo yatch Sokar, di proprietà del padre di Al Fayed.

Durante queste vacanze, vennero immortalati in foto mentre si scambiavano abbracci e baci, godendosi il sole e le acque della Costa Azzurra in Francia. Cujo entrò nella loro vita nel 1997, poco prima dell’incidente che segnò la tragica fine per entrambi. Ora, con l’affondamento di Cujo, rimangono solo immagini e ricordi di quel profondo e intenso amore che li legava.

Seguici su Instagram