Uomini e Donne: Tina Cipollari cacciata da Pier Silvio Berlusconi? Parla lei e smentisce, ma qualcuno non è d’accordo

Cosa ha detto Tina Cipollari su Pier Silvio Berlusconi? L'opinionista di Uomini e Donne smentisce categoricamente le voci su di lei!

Tina Cipollari è sotto il ricatto di Pier Silvio Berlusconi e rischia il suo posto a Uomini e Donne? A quanto pare no! A confessarlo è stata la diretta interessata tramite Instagram, ma cosa ha detto?

Come sappiamo, il figlio del leader di Forza Italia sta rivoluzionando Mediaset, incoraggiando la sua azienda a essere sempre meno trash e più di impatto positivo per il suo pubblico. Nel calderone di Berlusconi sarebbe finita anche la Cipollari e la sua aggressività mostrata spesso in televisione; secondo le fonti delle ultime settimane, infatti, l’opinionista di Uomini e Donne dovrebbe marcare dritto per evitare di essere silurata da Pier Silvio.

A quanto pare, però, niente di tutto questo sarebbe vero: tramite le sue storie di Instagram, infatti, Tina Cipollari ha fatto sapere di non essere sotto l’occhio osservatore di nessuno e di esser stata riconfermata a nel programma di Maria De Filippi senza alcun veto da parte di Mediaset o di Berlusconi stesso. Non solo! Ma il braccio destro di Gianni Sperti ha fatto sapere che la sua posizione non è mai stata messa in discussione…

Nonostante tutto, però, qualcuno non è d’accordo con la scelta di tenere Tina sulle iconiche poltrone di Uomini e Donne: stiamo parlando di Giorgio Manetti, ex corteggiatore di Gemma Galgani che si è espresso duramente contro l’opinionista del programma: “Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione”.

Tina Cipollari lascia Uomini e Donne per colpa di Pier Silvio Berlusconi?

La risposta è no e i fan di Uomini e Donne possono tirare un sospiro di sollievo: Tina Cipollari rimane dov’è e Pier Silvio Berlusconi non ha mai messo alcun veto su di lei o sulle sue opinioni. A confermarlo è lei stessa tramite Instagram, ma cosa ha scritto? Le sue parole: “Buongiorno a tutti. Stanca e annoiata da qualche mese di leggere dappertutto ‘Tina troppo trash’, ‘Pier Silvio caccia Tina’, ‘Tina fuori da Uomini e Donne’, ‘Mediaset decide di dare un taglio all’opinionista di Maria De Filippi’”.

E ancora, poi, Tina Cipollari ha aggiunto: “Volevo rassicurare e rispondere a tutte quelle persone che si riempiono la bocca e hanno scritto di me cose mai accadute, di licenziamenti o di rimproveri mai avvenuti, che purtroppo per loro anche quest’anno mi ritroveranno seduta al mio solito posto. E vi dirò di più. Talmente che mi hanno esasperata a leggere tutte queste fake news che sarò più carica e pungente delle edizioni passate. Guai a chi parla, specialmente a sproposito. Buona estate a tutti, e un caro saluto a Pier Silvio”.

Le parole di Giorgio Manetti

Nonostante Tina Cipollari abbia confermato la sua presenza a Uomini e Donne e abbia smentito le voci che la vedevano sotto lo scacco matto di Pier Silvio Berlusconi, qualcuno suggerisce che l’opinionista di Maria De Filippi dovrebbe invece esser mandata a casa. Stiamo parlando, come accennato, di Giorgio Manetti che in un’intervista di TAG24 si è schierato duramente contro il braccio destro di Gianni Sperti. Ma cosa ha detto?

Le sue parole di seguito: “Se l’indirizzo è quello sono dalla parte di Piersilvio non tanto perché vuole mandare via Tina ma perché almeno ci sarebbe una rivoluzione in positivo del programma. Penso che ne abbiamo abbastanza di vedere certe scene in tv come nella scorsa edizione quando Tina ha mangiato la ricotta davanti a quel poveraccio di Elio che era allergico. Un comportamento maleducato ma anche da bulla. Si era già passato il limite nelle scorse edizioni ma l’ultima è stata davvero triviale. Se tornerò anche io a Uomini e Donne? Non ho sentito nessuno della produzione in questi mesi. Non sono assolutamente interessato a tornare nel programma. Non sarei per scontato un mio ritorno nel programma poi per carità tutto può succedere”.

Tre anni fa, tuttavia, le parole di Manetti su Tina Cipollari erano ben diverse. In una vecchia intervista aveva infatti raccontato quanto segue: “Quando Tina è a Firenze, ci incontriamo spesso nel ristorante del suo compagno e sono felice che sia nata una bella amicizia anche tra lei e la mia compagna Caterina. Una sera, a cena, le ha detto: “Brava, faccio il tifo per te”, rendendomi felice. Tina e il fidanzato sono attaccati l’uno all’altra e vederli insieme mi provoca un senso di gioia. Tina ha bisogno di un uomo come lui, sincero e tranquillo, ma soprattutto che non faccia parte del mondo dello spettacolo. Insieme si completano”.

Seguici su Instagram