Sonia Bruganelli ha un nuovo fidanzato? L’ex moglie di Bonolis sui social: «Poche idee, ma confuse» FOTO

Sonia Bruganelli ha un nuovo fidanzato dopo l'addio a Paolo Bonolis? I rumors fanno il giro del web, ma la notizia è falsa...

Sonia Bruganelli ha un nuovo fidanzato dopo al fine del suo matrimonio con Paolo Bonolis? La ex opinionista del GF Vip è stata paparazzata mentre dà un bacio a Giuseppe Scagliola. Ma chi è?

Nelle ultime ore la ex moglie del noto conduttore di Ciao Darwin ha dato diverse stoccate ai giornalisti per via di una foto fatta dal settimanale Vero: il magazine, infatti, ha ripreso uno degli autori del programma mentre dava un bacio alla famosa talent scout. Immediatamente si è parlato di un fidanzamento lampo fra i due, ma la realtà sarebbe diversa e la Bruganelli, sui social, fa ironia. Cosa ha detto?

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis si sono lasciati, ora è ufficiale. Da diversi mesi la coppia è stata al centro del gossip italiano e in diverse occasioni è stato svelato che il loro matrimonio fosse finito; nonostante questo, però, i due hanno sempre smentito le news sulle loro nozze, dichiarando invece che fossero “fregnacce” quelle lette in giro per il web. A distanza di poche settimane dagli ultimi rumors sulla separazione, Sonia e Paolo hanno dato l’ufficialità della notizia tramite il noto magazine Vanity Fair…

Insomma, forse non erano vere e proprie “fregnacce”, come le ha definite Bonolis, quelle sulla fine del suo matrimonio con l’ex moglie Bruganelli. A quanto pare la coppia si sarebbe separata diverso tempo fa, anche se dettagli in merito non sono emersi e non esiste – stando a quanto riferisce l’ex opinionista del GF Vip – una data precisa che sancisce la rottura definitiva. Quel che è certo, comunque, è che il motivo del loro allontanamento non riguarda terze persone, semplicemente il corso naturale delle cose e un’incompatibilità di fondo, soprattutto per ciò che riguarda il loro futuro.

Sonia Bruganelli e il bacio a Giusseppe Scagliola

Sonia Bruganelli è stata paparazzata mentre dà un bacio a Giuseppe Scagliola, uno degli autori di Ciao Darwin. Molti hanno immediatamente pensato che fra i due ci fosse qualcosa e anche che lui fosse il nuovo fidanzato dell’ex moglie di Paolo Bonolis, ma a quanto pare non è vero. Sembra, infatti, si trattasse di un bacio scherzoso fra amici. Scagliola, inoltre, è anche sposato. Nelle ultime ore, comunque, sui social Sonia ha dato qualche stoccata ai giornalisti…

Riportando la notizia – con annessa foto del settimanale Vero – l’ex moglie di Bonolis ha preso in giro i media:

sonia bruganelli fidanzato (3)

Fonte: @soniabrugi [IG]

Fonte: @soniabrugi [IG]

La separazione da Bonolis

Come dichiarato da entrambi, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis non attraverseranno una separazione fatta di avvocati e alimenti, ma rimarranno uniti – più di prima – per il bene della loro famiglia. Nonostante i due si siano lasciati, infatti, fra loro sembra esserci un clima sereno e un grande affetto, accompagnato da un’imprescindibile stima. Nelle ultime ore – dopo l’uscita dell’intervista esclusiva a Vanity Fair, la coppia si è mostrata insieme sui social.

sonia bruganelli paolo bonolis lasciati

Foto: @soniabrugi [IG]

sonia bruganelli paolo bonolis lasciati

Foto: @soniabrugi [IG]

Come abbiamo detto, Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno confermato la fine del loro matrimonio in un’intervista esclusiva di Vanity Fair. Il video della coppia ha fatto letteralmente il giro del web e qui sotto vi lasciamo il link per poterla vedere per intero:

Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv.

Seguici su Instagram