Sonia Bruganelli: ecco 5 curiosità sull’imprenditrice ex moglie di Paolo Bonolis

Cosa sappiamo su Sonia Bruganelli? L'ex moglie di Paolo Bonolis ha iniziato la sua carriera molto tempo fa: i dettagli a seguire

Sonia Bruganelli non è sempre stata un’imprenditrice o un’opinionista televisiva; la sua carriera è infatti iniziata in tutt’altro modo. Inizialmente la moglie di Paolo Bonolis era conosciuta nel mondo dello spettacolo per essere una modella! La diretta interessata, infatti, ha un debole per il mondo della moda e ha mosso i suoi primi passi in quella direzione; alcuni suoi scatti sono apparsi anche sul settimanale Oggi e grazie al suo primo lavoro Sonia ha conosciuto il suo ex marito Paolo.

Leggi anche: Pippo Baudo: ecco 5 cose che sicuramente non sai sul noto conduttore

Non sono rimaste molte testimonianze del vecchio lavoro di Sonia, ma di tanto in tanto è la stessa opinionista del GF Vip a condividere qualche foto dei suoi anni da modella. C’è da dire, comunque, che la notizia non stupisce affatto: la ex moglie di Paolo Bonolis appare ancora oggi in splendida forma.

Che laurea ha Sonia Bruganelli?

Sonia Bruganelli è laureata in Scienze della Comunicazione; il giorno della sua discussione ha portato di fronte alla commissione di docenti una tesi sul Grande Fratello. Subito dopo aver ultimato gli studi, poi, ha iniziato a lavorare nel backstage di diverse trasmissioni televisive.

Che lavoro fa?

Come abbiamo detto, Sonia Bruganelli inizia la sua carriera come modella di fotoromanzi; dopo la sua laurea in Scienze della Comunicazione ha tentato la via dell’imprenditoria, riuscendo perfettamente nel suo obiettivo. È stata una delle fondatrici del brand Happiness, ispirato proprio al programma televisivo di suo marito Paolo Bonolis, Avanti un altro. Successivamente, poi, Sonia ha dato vita a un suo personale marchio di vestiti per bambine, chiamato Adele Virgi.

Figli

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis hanno avuto insieme altri tre figli; loro sono sposati dal 2002 e hanno un ottimo rapporto anche con la prima famiglia del conduttore. Dalle loro nozze sono nati Silvia, Davide e Adele Bonolis. La loro primogenita, Silvia è nata con una disabilità motoria e cardiopatica. Attualmente le sue condizioni di salute sono migliorate, anche se il conduttore e sua moglie Sonia ne riconoscono alcune evidenti difficoltà.

Davide invece assomiglia moltissimo a suo padre; il ragazzo sogna una carriera nel mondo della televisione e va d’accordissimo con i suoi fratelli, soprattutto con Silvia. Fin da piccolo l’ha sempre difesa da tutto e tutti; attualmente è iscritto alla scuola superiore e nel tempo libero ama giocare a calcio. I più informati dichiarano che il quarto figlio di Paolo Bonolis vorrebbe un giorno fare il Grande Fratello.

Adele è la più piccola dei tre figli avuti da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli; di lei sappiamo pochissimo se non che è molto legata a sua madre.

Dove vive?

Alcune dichiarazioni dello scorso anno della Bruganelli hanno fatto scalpore: la donna, infatti, ha dichiarato di vivere in una casa separata da quella che, all’epoca, era di suo marito. In realtà i due appartamenti sono comunicanti fra loro, ma sembra che il cambiamento sia stato preso male dalle loro figlie Adele e Silvia.

Le ragazze, infatti, verranno separate: una seguirà la madre e l’altra continuerà a vivere con il padre. Ecco le parole di Sonia Bruganelli: “Dormire in camere separate è un segno di civiltà! Comunque noi adesso andiamo oltre: sto sistemando la mia nuova casa, dove mi trasferirò da sola con Adele. Silvia resta con lui. Se stiamo ancora insieme? Certo! Ma in palazzi diversi, comunicanti da una doppia porta sul terrazzo. È il segreto per restare insieme tutta la vita”.

Fidanzato prima di Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli ha un ex fidanzato famosissimo, ma chi è? Stiamo parlando di Gabriele Paolini! Proprio lui: il personaggio – meglio noto come il disturbatore – ha avuto una relazione con l’ex moglie di Paolo Bonolis! Attenzione però! La relazione fra i due – se così si può chiamare – non è stata una storia importante in età adulta: i due sono stati fidanzatini quando erano ancora dei bimbi. In merito a questo, proprio la Bruganelli ha dichiarato: “Era carinissimo, riccio, moro, mi piaceva. Avevo 7 anni! È stato il mio primo fidanzatino”.

Sonia Bruganelli è stata fidanzata con Gabriele Paolini: il disturbatore televisivo che attualmente è in prigione per scontare una pena di ben 8 anni. Il motivo è presto svelato: l’uomo ha compiuto reati contro la libertà sessuale. Nella sua carriera, se possiamo definirla così, è stato anche protagonista di un film porno.

Seguici su Instagram