Meghan Markle ha tolto l’anello di fidanzamento da 200mila dollari, era di Lady D: cosa sta succedendo? FOTO

Meghan Markle e il principe Harry si stanno lasciando? Lei ha tolto l'anello di fidanzamento con le pietre appartenute a Lady Diana FOTO

Meghan Markle ha deciso di non indossare più l’anello di fidanzamento dal valore di oltre 200.000 euro, che le era stato donato dal principe Harry e che conteneva pietre preziose appartenute alla Principessa Dianamonito di un’ipotetica rottura per la coppia?

Gli esperti del settore assicurano che non c’è alcuna crisi in atto, ma si tratta semplicemente di una scelta dettata da ragioni pratiche. L’anello di fidanzamento, donato da Harry nel 2017 in occasione dell’ufficializzazione del loro fidanzamento, sembra essere stato messo da parte da Meghan per un motivo ben più semplice: la comodità.

Secondo Louella Anderson, esperta di relazioni e stile, Meghan potrebbe aver preferito optare per un look meno vistoso e pratico per la sua vita quotidiana. Questa decisione non dovrebbe quindi essere interpretata come un segnale di crisi tra i due.

L’anello di fidanzamento da 200mila dollari

L’anello in questione era composto da due diamanti provenienti da uno dei braccialetti della Principessa Diana, per i quali Harry aveva ottenuto il permesso dal fratello maggiore, il principe William.

Nonostante i rumors e le speculazioni, gli esperti del settore rassicurano che non c’è motivo di preoccupazione. Meghan Markle potrebbe aver scelto di non indossare l’anello per questioni pratiche, come la scomodità nell’indossarlo quotidianamente, soprattutto nelle sue attività quotidiane che richiedono agilità e libertà di movimento. Inoltre, il valore considerevole dell’anello potrebbe portare a una certa preoccupazione nel portarlo sempre con sé, soprattutto in un momento in cui Meghan è al centro dell’attenzione mediatica e sociale.

Insomma, l’assenza dell’anello di fidanzamento sembra essere più una scelta basata sulla praticità e sulla comodità, piuttosto che un segnale di problemi nella relazione tra Meghan e Harry.

Problemi con i figli

Nonostante le rassicurazioni degli esperti in merito al gesto di Meghan Markle, non sarebbe un periodo semplice tra la duchessa e il Principe Harry. Secondo il biografo reale Tom Bower, sembra che per la coppia ci siano divergenze significative riguardo alla crescita dei loro figli, Archie e Lilibet Diana. Queste differenze potrebbero causare problemi nella coppia, anche se non sembra che stiano considerando una separazione, come alcuni tabloid britannici hanno suggerito.

Le divergenze di opinioni emergono soprattutto sul tema della sicurezza e della libertà con cui far crescere i bambini. Meghan desidera che i figli crescano come lei ha fatto da bambina, godendo di una certa libertà. D’altro canto, Harry è ossessionato dalla sicurezza a causa delle tragiche circostanze della morte di sua madre, la principessa Diana. Questa preoccupazione lo ha portato a temere per l’incolumità dei suoi figli e ad essere particolarmente in guardia nei confronti dei paparazzi, considerando come sua madre sia stata inseguita dai fotografi.

A causa di questa divergenza, sembra che i bambini abbiano raramente la possibilità di uscire dalla loro residenza a Montecito, California. Meghan, invece, vorrebbe riavere una maggiore presenza pubblica insieme ai figli.

Queste divergenze di opinione sull’educazione dei bambini sono così complesse e delicate che trovare un compromesso diventa difficile. Secondo Bower, il fatto che Harry e Meghan non riescano a raggiungere un accordo su questo tema potrebbe creare problemi seri nella loro relazione.

Seguici su Instagram