Francesco Monte, star in Polonia: canta “Nel blu dipinto di blu” e “L’Italiano”

Francesco Monte in Polonia è già una star! L'ex volto di Uomini & Donne si è esibito in un noto festival musicale.

Francesco Monte ha ormai ufficialmente fatto ingresso nel mondo della musica; dopo aver pubblicato i suoi singoli, l’ex di Cecilia Rodriguez ha cantato al The Summer Tour Of Two Festival in Polonia. L’ex gieffino si è cimentato nell’esibizione di due pietre miliari della canzone italiana: Nel blu dipinto di blu e L’Italiano.

Leggi anche:  Giulia Salemi e Francesco Monte: perché si sono lasciati? C’entra Cecilia Rodriguez!

Francesco Monte canta Nel Blu dipinto di Blu in Polonia

Il Festival a cui ha partecipato Monte si tiene ogni estate in Polonia; Francesco sul palco polacco ha cantato L’Italiano di Toto Cutugno e Nel Blu dipinto di Blu. Queste due cover si vanno a sommare alle due canzoni già nel repertorio dell’ex volto di Uomini & Donne, Siamo già domani e Work This Out, in collaborazione con Lee Ryan, ex componente della boyband Blue. Di seguito vi lasciamo il video dell’esibizione in Polonia di Francesco Monte:

La notizia dell’approdo nel mondo della musica dell’ex di Cecilia Rodriguez, comunque, è stata data dal magazine Chi solo pochi mesi fa. A quanto pare, questo,  è sempre stato il grande sogno di Monte e oggi è finalmente riuscito a realizzarlo. Ecco cosa leggevamo sul magazine di Signorini lo scorso dicembre:

Dopo l’esperienza a Tale e Quale Show Francesco Monte, che ha mostrato discrete note canore, ha ricevuto una telefonata inaspettata da Toto Cutugno. Il cantante ha scritto quattro pezzi per l’ex tronista. E la collaborazione è già in atto. A che cosa punta la strana coppia?

Insomma, Francesco Monte oggi è uno showman completo, gli manca solo la recitazione fra le discipline in cui si è cimentato. Il prossimo anno potrebbe essere quello giusto per vederlo sul grande schermo? Chissà!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!