Francesco Monte

Francesco Monte, star in Polonia: canta “Nel blu dipinto di blu” e “L’Italiano” (video esibizione)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Francesco Monte ha ormai ufficialmente fatto ingresso nel mondo della musica; dopo aver pubblicato i suoi singoli, l’ex di Cecilia Rodriguez ha cantato al The Summer Tour Of Two Festival in Polonia. L’ex gieffino si è cimentato nell’esibizione di due pietre miliari della canzone italiana: Nel blu dipinto di blu e L’Italiano.

Leggi anche:  Giulia Salemi e Francesco Monte: perché si sono lasciati? C’entra Cecilia Rodriguez!

Francesco Monte canta Nel Blu dipinto di Blu in Polonia

Il Festival a cui ha partecipato Monte si tiene ogni estate in Polonia; Francesco sul palco polacco ha cantato L’Italiano di Toto Cutugno e Nel Blu dipinto di Blu. Queste due cover si vanno a sommare alle due canzoni già nel repertorio dell’ex volto di Uomini & Donne, Siamo già domani e Work This Out, in collaborazione con Lee Ryan, ex componente della boyband Blue. Di seguito vi lasciamo il video dell’esibizione in Polonia di Francesco Monte:

 

La notizia dell’approdo nel mondo della musica dell’ex di Cecilia Rodriguez, comunque, è stata data dal magazine Chi solo pochi mesi fa. A quanto pare, questo,  è sempre stato il grande sogno di Monte e oggi è finalmente riuscito a realizzarlo. Ecco cosa leggevamo sul magazine di Signorini lo scorso dicembre:

Dopo l’esperienza a Tale e Quale Show Francesco Monte, che ha mostrato discrete note canore, ha ricevuto una telefonata inaspettata da Toto Cutugno. Il cantante ha scritto quattro pezzi per l’ex tronista. E la collaborazione è già in atto. A che cosa punta la strana coppia?

Insomma, Francesco Monte oggi è uno showman completo, gli manca solo la recitazione fra le discipline in cui si è cimentato. Il prossimo anno potrebbe essere quello giusto per vederlo sul grande schermo? Chissà!

Segui già DonnaPOP su Instagram? Clicca QUI per rimediare!

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv