Bufera sul Grande Fratello di Alfonso Signorini: «Ha stancato, ci vanno cani e porci», ecco chi l’ha detto

Grande Fratello, è già polemica! Il reality di Alfonso Signorini finisce sotto attacco di una nota vincitrice del programma!

La nuova edizione del Grande Fratello non è ancora iniziata, ma quest’anno più che mai il reality sta facendo parlare di sé: prima per la scelta di Pier Silvio Berlusconi, che ha stabilito che il programma di Alfonso Signorini debba essere ripulito da ogni traccia di trash, poi per i primi nomi trapelati, che non sembrano convincere pienamente il pubblico.

Ma non è finita qui: anche la scelta di Cesara Buonamici come unica opinionista ha fatto chiacchierare molto, perché c’è chi apprezza questa svolta elegante e certamente lontana dal trash del passato, chi invece pensa che una giornalista del calibro di Buonamici non sia adatta al ruolo. Se, poi, a questo si aggiunge la decisione di Berlusconi di togliere la dicitura vip e unire insieme personaggi famosi e non, ecco che le polemiche sono servite.

Tuttavia, c’è dell’altro: una nota protagonista del Grande Fratello, infatti, si è scagliata duramente contro il reality a cui lei stessa ha partecipato (e vinto). Parole molto dure, le sue, che fanno ben intuire la stanchezza verso un format considerato ormai vecchio e saturo.

Cristina Plevani contro il Grande Fratello: sputa nel piatto in cui ha mangiato o ha ragione?

Di primo istinto, verrebbe da dire che Cristina Plevani, vincitrice della primissima edizione del Grande Fratello, quella in cui – tra gli altri – c’erano Pietro Taricone, Salvo Veneziano e Marina La Rosa, non dovrebbe parlare male del programma a cui ha preso parte e a cui deve la sua notorietà. Tuttavia, leggendo le sue parole, e considerando che sono passati ben ventitré anni da quando partecipò e vinse, c’è da dire che non ha tutti i torti.

Ecco cosa ha detto: «Dopo ventitré anni non vedo il senso di mandare in onda il Grande Fratello, però posso comprendere che a livello commerciale c’è ancora tanta pubblicità, quindi i soldi che entrano in azienda. A me ha stancato, io lo chiuderei. Ci vanno cani e porci».

E poi ancora: «Il Grande Fratello non è più lo stesso. Se io devo guardare il programma per farmi venire il fegato grosso per le persone mi dà fastidio. Adesso hai tutto servito e riverito. Adesso è una vacanza, sei pagato, chiamali scemi quelli che dicono di no oggi. Poi vogliono vedere il trash e alla gente piacciono i litigi. Io sono stata fortunata, perché quando l’ho fatto io i social non c’erano. Tutta questa cattiveria non c’era. Io non ho avuto gente che ti insultava. Adesso andare al Grande Fratello è darti in pasto spesso e volentieri alla parte più ignorante di chi guarda la televisione. Si divertono a insultarti. Io di questo non avrei voglia».

https://www.instagram.com/p/CwK_r9BN1kC/?hl=it

Cristina Plevani contro Alfonso Signorini al Grande Fratello: «Non mi piace»

Pensate che sia finita qui? Ebbene non è così: la prima vincitrice del Grande Fratello ha parlato anche del conduttore del reality e, come sempre, l’ha fatto senza peli sulla lingua. Ecco le sue dichiarazioni: «Come presentatore a me Alfonso Signorini non piace. Grande professionista come direttore di giornale ma come conduttore no. Dava l’idea che ci fossero dei suoi amici, dei privilegiati. Poi magari non era colpa sua ma era colpa degli autori. Sembrava ci fossero dei partecipanti di Serie A e di Serie B. Signorini spesso mi dà l’idea che non è super partes. Se tu sei il conduttore, sii sopra le parti. Non fare l’amico e non fare il nemico. Ad esempio quando c’era Katia Ricciarelli, lei ha avuto un trattamento diverso dagli altri».

In effetti, spesso Signorini si è mostrato più morbido con alcuni concorrenti, il web ha smesso messo in luce questo atteggiamento non propriamente corretto del conduttore. E voi che ne pensate? Siete d’accordo con Cristina Plevani quando dice che il Grande Fratello dovrebbe chiudere?

Seguici su Instagram