Marco Mengoni su Tinder? Parte l’inchiesta per scoprire la verità FOTO

Marco Mengoni cerca partner su Tinder? La verità sull'account con la sua foto e la spunta blu: ecco cosa è successo

Recentemente è circolata la voce di un presunto profilo Tinder appartenente a Marco Mengoni, il famoso cantante italiano vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Due vite”. La descrizione del profilo recitava: «Non siate noiosi, io ci provo. C’è il verificato», accompagnata dalla foto di Mengoni.

Questa notizia ha rapidamente fatto il giro su Twitter, suscitando discussioni e curiosità. Tuttavia, un amico di Mengoni è intervenuto per svelare la verità tramite una breve dichiarazione a FqMagazine.

La questione riguardante un possibile profilo di Marco Mengoni su Tinder ha fatto molto discutere, lasciando alcuni increduli riguardo alla sua presenza su un’app di incontri, considerando la sua riservatezza riguardo alla vita privata.

Mengoni è davvero su Tinder?

Nonostante i liciti dubbi, alcuni hanno realmente pensato che Mengoni avesse creato un profilo su Tinder. In risposta alle voci,  un amico del cantante ha contattato FqMagazine e ha prontamente smentito l’account, facendo notare che dietro quell’account si cela un falso.

Il motivo dietro questa confusione è stato dipeso, principalmente, dalla presenza della spunta blu di verifica. Questo dettaglio ha portato a un maggiore interesse intorno all’account, ma è emersa la verità attraverso fonti affidabili. È stato confermato, quindi, che Marco Mengoni non sta cercando un’anima gemella attraverso un profilo Tinder, ed è stato risolto il mistero riguardante l’account sospetto.

Marco Mengoni è fidanzato?

Del resto non è neanche noto se Marco Mengoni abbia un partner nella sua vita sentimentale. Il cantante è sempre stato molto restio a lasciare dichiarazioni in merito e non si è mai mostrato al fianco di qualcuno.

In un’intervista il cantante aveva dichiarato: «Desidero che la mia sfera privata rimanga separata; le persone a cui tengo non sono coinvolte nella mia notorietà. Assumo la responsabilità delle mie azioni». Quest’estate, poi, erano state scattate delle foto del cantante insieme a un giovane ragazzo. Questo legame è diventato un tema frequente, tanto che alcuni hanno supposto che potesse essere il suo nuovo compagno. Ma le voci non sono mai state confermate né consolidate da nuove immagini più esplicite.

Seguici su Instagram