Uomini e Donne non ce la fa, anche Cristian beccato con la ex fidanzata «Solo un bacio stampo» FOTO

Uomini e Donne anticipazioni, la segnalazione sul nuovo tronista Cristian: in vacanza a Lampedusa con la ex fidanzata

Non solo Brando, anche Cristian è finito al centro delle polemiche a seguito di una segnalazione: il nuovo tronista (chissà per quanto) di Uomini e Donne è stato beccato con la ex fidanzata, durante una vacanza a Lampedusa. Il giovane ha tentato di difendersi e ha confessato anche un bacio stampo.

Insomma, la nuova edizione del dating show inizia decisamente con il piede sbagliato. La prima puntata non è ancora andata in onda e già i due protagonisti maschili hanno perso ogni credibilità agli occhi del pubblico a casa.

Perché va bene ogni motivazione, ogni possibile attenuante, dubbio o giustificazione. Va bene che sono giovani (entrambi i tronisti hanno 22 anni), ma i telespettatori sono stanchi di essere presi in giro. E a risentirne è sempre di più il programma. Il dating show è gestito da professionisti e Maria De Filippi è garanzia di onesta, ma i vari personaggi, che si stanno alternando negli ultimi anni sul trono, non sono di aiuto per la reputazione di Uomini e Donne. 

Uomini e Donne anticipazioni: segnalazione anche su Cristian

Dopo la presunta esclusione di Brando da Uomini e Donne, arriva la segnalazione sul collega Cristian. Secondo una recente indiscrezione condivisa nuovamente da Deianira Marzano, sembrerebbe che anche il giovane romano non sia esattamente un cuore solitario. Almeno non fino a pochissimo tempo fa.

Un seguace ha segnalato all’esperta di conoscere sia Cristian che la sua ex fidanzata, con la quale è stato in una relazione per quattro anni. L’utente ha riferito che i due avrebbero trascorso del tempo insieme a Lampedusa poche settimane fa, all’inizio di agosto, e che li avrebbe persino visti in atteggiamenti intimi, mentre si abbracciavano e baciavano. A corredare la segnalazione era presente anche una foto che Deianira, però, ha preferito non pubblicare per privacy. 

La replica del nuovo tronista «Eravamo in vacanza insieme, solo un bacio stampo»

Di fronte a queste affermazioni, Cristian ha deciso di intervenire direttamente. Ha pubblicato un lungo messaggio sul suo profilo Instagram per chiarire la situazione e respingere categoricamente l’idea che sia ancora legato alla sua ex ragazza.

Ha dichiarato: «Per partecipare a Uomini e Donne sia come corteggiatore che come tronista bisogna essere single e io lo sono». Ha spiegato che la foto incriminata è stata scattata a Lampedusa durante una vacanza che era stata prenotata e pagata mentre erano ancora insieme. Ha confessato di esserci stato solo un bacio fugace con la sua ex durante un’escursione.

«Ho visto foto sul web di me e la mia ex ragazza con i volti oscurati. Io quella foto ce l’ho così come ce l’ha anche la mia ex. È una foto fatta a Lampedusa. Una vacanza comprata e quindi pagata quando ancora stavamo insieme. Né io né lei siamo milionari e quindi nessuno dei due ha rinunciato. Tra me e la mia ex fidanzata c’è stato solo un bacio a stampo durante un’escursione. Detto questo lei è la mia ex e io il suo ex e seduto sul trono ci sono io e sono single. Io e la mia ex ci siamo lasciati i primi di aprile (2023) e la vacanza è stata comprata e pagata a febbraio (2023)».

https://www.instagram.com/p/CwdcT74tCfE/

Caro Cristian, onestamente la tua spiegazione sul fatto che i tronisti debbano essere single la rispediamo al mittente. E sì, la vacanza potevi evitartela. E no, non siamo stupidi.

Seguici su Instagram