Ballando con le Stelle: nel cast una vincitrice di Sanremo, mentre Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith smentiscono Milly Carlucci

Chi ci sarà nel cast di Ballando con le Stelle? Milly Carlucci non si lascia sfuggire una parola, ma qualcuno la smentisce...

Ballando con le Stelle tornerà in onda il prossimo 21 ottobre e Milly Carlucci è da tempo alla lavorazione del suo cast. Al momento sono solamente i due concorrenti ufficiali del programma, annunciati dalla Produzione stessa: di chi stiamo parlando?

A entrare nle cast della trasmissione, per adesso, saranno Ricky Tognazzi e Rosanna Lambertucci: quest’ultima ha condiviso sui suoi profili social della trasmissione le sue sensazioni: «Che fatica allenarsi, d’altra parte quest’anno devo fare Ballando con le Stelle! Se non sono allenata… Ma speriamo di farcela, io ce la metterò tutta! Ma conto tantissimo sul vostro affetto e sul vostro sostegno». A loro due, poi, dovrebbero aggiungersi i nomi di Bobby Solo, Antonio Capranica, Teo Mammucari, Bruno Barbieri, Simona Ventura, il suo compagno Giovanni Terzi e la sua grande amica e collega Paola Perego.

La nuova edizione del celebre programma condotto da Milly Carlucci, sarà composta da un totale di 11 puntate trasmesse su Rai 1. Ecco tutti i dettagli:

  • Numero totale di puntate: 11
  • Data di inizio: Sabato 21 ottobre
  • Orario: Ogni sabato sera alle ore 20:35
  • Modalità: Tutte le puntate saranno trasmesse in diretta

Stando ad alcune indiscrezioni, però, ci sarebbero altri personaggi che via via potrebbero aggiungersi a Ballando con le Stelle. Fra questi – oltre a Bobby Solo – anche il nome di un’altra grande cantante che ha trionfato al Festival di Sanremo in passato…

Chi è la cantante in gara a Ballando con le Stelle?

Come abbiamo detto, non solo Bobby Solo sarà nel cast di Ballando con le Stelle; alcune indiscrezioni, infatti, suggeriscono che un’altra artista – che ha trionfato al Festival di Sanremo in passato – potrebbe approdare nella trasmissione di Milly Carlucci. Il settimanale Vero ha fatto il nome di Francesca Alotta. Ecco cosa leggiamo sul magazine: “La Alotta sarà in gara a Ballando con le Stelle. Dopo l’esperienza fatta a Tale e Quale Show, Francesca Alotta (54) nota interprete di Non Amarmi starebbe per tornare in Tv. L’artista è infatti tra i papabili del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, che tornerà in onda ogni sabato sera su Raiuno a settembre”.

Al momento, però, la padrona di casa non ha voluto confermare o smentire le voci che corrono sul suo programma. Tramite la pagina ufficiale di Ballando con le Stelle, infatti, Milly Carlucci ha fatto ironia sulla trasmissione; di seguito vi lasciamo il video divenuto virale in pochissimo tempo:

Chi ci sarà nella giuria del programma?

Oltre al cast, comunque, a destare grande interesse da parte del grande pubblico c’è anche la giuria del programma. Chi vedremo dietro all’iconico bancone di Ballando con le Stelle? Alcuni nomi sembrano essere ancora in bilico: lo scorso mese, comunque, la Carlucci ha dichiarato che le porte della sua trasmissione sono aperte a tutti…

Ecco le sue parole: “Le porte del programma sono aperte a tutti. La giuria va messa in discussione e non è ancora stata confermata. Ne parleremo a settembre. Avverrà tutto a settembre e adesso si parla del cast. C’è da chiudere la rosa dei concorrenti e poi penseremo anche al resto“. Selvaggia Lucarelli e Carolyn Smith hanno dichiarato poi di esser state confermate per la nuova stagione della trasmissione.

Seguici su Instagram