Malgioglio prende in giro Arisa e “copia” il suo post: «Cerco marito ricco, belloccio, a cui piaccia solo…»

Cosa è successo fra Cristiano Malgioglio e Arisa? Lo showman ha preso in giro la cantante: ma perché? I dettagli a seguire

Le ultime foto di Arisa hanno fatto davvero scalpore! Ma ancora di più – a creare dibattito – ci hanno pensato le sue parole; proprio di recente Cristiano Malgioglio ha voluto prendere in giro la cantante: cosa ha detto?

Arisa ha deciso di posare completamente nuda per alcuni scatti pubblicati sul suo profilo Instagram; non è la prima volta che la cantante stupisce i suoi followers con foto di questo tipo, ma questa volta il suo post ha fatto il pieno di like! Tuttavia, nonostante il post avesse un chiaro senso ironico intrinseco, le parole dell’artista hanno fatto rapidamente il giro del web, scatenando una grossa polemica relativa alle persone bisessuali.

Polemica a parte, comunque, Cristiano Malgioglio ha voluto prendere bonariamente in giro la sua collega e sempre via social, condividendo una sua foto in posa, lo showman non si è fatto certamente parlare dietro. Ma cosa ha scritto? Tutto parte – ovviamente – dalle parole scritte in primis da Arisa stessa che su Instagram – postando delle foto in cui è completamente nuda – ha suggerito che stesse cercando un marito: “Valuto proposte di matrimonio da soggetti sanissimi, max 45 anni, economicamente autosufficienti a cui piaccia solo e da matti l’organo sessuale femminile, in particolare il mio”.

Ancora, poi, la didascalia del post continuava così: “Che voglia svegliarsi con Rosalba Pippa al mattino e aiutarla a vivere una vita piena, felice e soddisfacente, in completa armonia con Arisa, suo alter ego artistico.
Si offre “verità, corpo, anima, cervello” fedeltà se meritata e ottima cucina. Qualche sbalzo d’umore ma tutto risolvibile con un abbraccio e con la buona fede. Solo intenzioni serie. NESSUNA BUGIA. NO PERDITEMPO”. Cosa ha scritto, dunque, Cristiano Malgioglio?

Cristiano Malgioglio prende in giro Arisa

Sulla false riga della didascalia scritta da Arisa, Cristiano Malgioglio ha voluto bonariamente prendere in giro la cantante. Così, condividendo una sua foto in posa, su Instagram ha scritto: “Sono alla disperata ricerca di un marito di eta’ compresa dai 48 ai 49 anni. Piacente un po’ ricco, belloccio a cui piaccia esclusivamente il mio ciuffo”.

Ancora, lo showman ha aggiunto: “Che abbia voglia di svegliarsi a fianco di un DIVA, indiscussa , solare, gioiosa smaniosa. simpatica perfetta e un po ‘ rompi…..Si offrono crisi isteriche, notti insonni e continui sbalzi di umore. Vietato russare. Esclusi perditempo. P. . S. NIENTE FEDELTA”. . . . DA PARTE MIA SI INTENDE. GRAZIE”.

La dieta della cantante

Cristiano Malgioglio a parte, ed esclusa la polemica, alcuni sostengono che Arisa abbia affrontato un lungo e duro percorso di allenamento e dieta, ma la realtà sembra essere diversa. La diretta interessata, infatti, qualche mese fa aveva fatto alcune dichiarazioni sulla sua forma fisica. Cosa aveva detto? Al Corriere della Sera l’artista aveva ammesso di non aver sostenuto alcuna dieta per dimagrire. Ecco cosa ha dichiarato Arisa al noto giornale: “Semplicemente ho avuto una delusione d’amore molto grande…Prima era l’innamoramento a non farmi mangiare: avevo lo stomaco chiuso. Ciò che ci fa male a volte fa bene. E adesso mi piaccio di più che a 20 anni”.

Arisa in passato ha dichiarato di pesare fra i 72 e i 75 chili, forse qualche chilo in più rispetto al suo pesoforma. Oggi non abbiamo notizia su quanto pesi la cantante. Non si hanno informazioni sul regime alimentare di Arisa; la cantante ha sempre dichiarato di amare il buon cibo, ma nonostante oggi appaia dimagrita e diversa rispetto a qualche mese fa, si fa sempre promotrice del body positive. L’artista de La Notte, infatti, nei mesi passati non ha mancato di farsi vedere in abiti succinti o addirittura quasi senza veli sui suoi canali social.

Seguici su Instagram