Stefano De Martino e Antonino Spinalbese “alleati” contro Belen: il gesto sui social non passa inosservato

Cosa succede fra Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Antonino Spinalbese? Un dettaglio non sfugge ai fan di lei!

Cosa succede fra Antonino Spinalbese e Stefano De Martino? Come sappiamo, entrambi hanno avuto una relazione con Belen Rodriguez ed entrambi le hanno dato dei figli: il primo – reduce dall’ultimo Grande Fratello Vip – è padre della secondogenita della showgirl, Luna Marì; il secondo, invece, padre del primogenito, Santiago.

Le storie d’amore fra Belen e Stefano e ancora fra la showgirl e Antonino sono state molto travagliate: con l’ex ballerino di Amici è finita ben tre volte, anche se l’amore sembrava trionfare sempre; con il parrucchiere spezzino, invece, è durata poco ed è finita per incompatibilità caratteriale. A unirli, oggi, solamente l’amore per la piccola Luna, venuta al mondo circa due anni fa. Insomma: la vita sentimentale di Belen Rodriguez è una vera e propria montagna russa, ma cosa sta succedendo adesso?

Mentre i fan della showgirl argentina cercano ancora di capire cosa sia successo con Stefano De Martino, proprio quest’ultimo decide di stupire tutti: il conduttore partenopeo è oggi uno dei following di Antonino Spinalbese. Il gesto di quest’ultimo nei confronti dell’ex marito di Belen ha fatto drizzare le antenne ai più curiosi: i due sono diventati amici? Alcuni, addirittura, pensano che fra loro ci sia una congiura contro Belen Rodriguez. Ma perché?

Nel frattempo, comunque, torna in auge il nome di Elio Lorenzoni, un imprenditore bergamasco dapprima descritto come nuovo flirt della showgirl, poi rimandato al ruolo di semplice amico e nuovamente etichettato come potenziale nuovo amore di Belen. Che caos! Nonostante tutto, comunque, tutti i diretti interessati di questa intricata vicenda di cronaca rosa continuano a mantenere il massimo riserbo su ciò che sta accadendo…

Perché Antonino Spinalbese segue Stefano De Martino?

Non è ancora chiaro, ma quel che è certo è che Antonino Spinalbese, ex di Belen e padre di sua figlia Luna Marì, ha cominciato a seguire su Instagram Stefano De Martino. Il gesto a molti è parso strano e i fan della showgirl argentina si chiedono a cosa sia dovuto. Nonostante la Rodriguez non abbia mai confermato l’ennesima rottura con l’ex ballerino di Amici, questa appare ormai chiara: ma cosa sta succedendo fra i due ex fidanzati della bella conduttrice?

Le relazioni con entrambe sembrano essere ormai un ricordo lontano: Belen ha presentato Elio ai suoi familiari; i due sono partiti insieme ai figli di lei, Santiago e Luna Marì, per l’isola di Albarella. Con loro anche i genitori della Rodriguez: Veronica e Gustavo. L’unica cosa davvero strana da chiarire è l’attenzione di Antonino Spinalbese nei confronti di Stefano De Martino che a lungo è stato suo rivale in amore; all’epoca della rottura con la showgirl, infatti, sembra che il parrucchiere spezzino non avesse preso bene il ritorno di fiamma fra lei e l’ex marito.

La rottura è solo una strategia mediatica?

Antonino Spinalbese a parte, Alberto Dandolo è convinto che fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino non sia affatto finita e che quella con Elio Lorenzoni non si altro che un’amicizia, forse con qualche benefit, come riferito da Corona stesso. Tramite il settimanale Oggi, infatti, il giornalista ha riportato alcune parole di fonti vicine a De Martino e a sua moglie Belen Rodriguez. Ma cosa ha detto? Secondo queste persone, i due non sarebbero nemmeno in crisi! Ecco cosa si legge sul noto giornale: “Ormai è mistero fitto sullo status quo della relazione sentimentale tra Belen Rodriguez, 38, e Stefano De Martino, 33. Perché se da un lato lei si lascia immortalare in atteggiamenti maliziosi con un imprenditore bresciano, dall’altro lui le fa eco sui social lanciando messaggi subliminali sulla complessità dell’amore”.

Ancora, poi, Dandolo aggiunge: “Persone a loro vicine parlano, però, di un rapporto solido e fanno intendere che si tratti di una strategia mediatica attuata dalla coppia e finalizzata ad alzare le quotazioni di entrambi sul mercato TV. Infatti Belen Rodriguez quest’anno non sarà alla conduzione del programma Tu sì Que Vales, e nemmeno al timone de Le Iene. Nel programma di Italia 1 infatti ci sarà Veronica Gentili. Stessa cosa per De Martino, che non è stato confermato in tutti i format che lo hanno visto alla conduzione lo scorso anno”.

Seguici su Instagram