Uomini e Donne, cosa è successo a Brando e Cristian dopo le segnalazioni sulle presunte ex?

Uomini e Donne anticipazioni, i nuovi tronisti Brando e Cristian sono stati cacciati dopo le segnalazioni sulle presunte ex fidanzate?

L’attuale edizione di Uomini e Donne era partita con una serie di segnalazioni sui giovani tronisti Brando e Cristian. Entrambi i nuovi protagonisti del dating show di Canale, dopo la prima registrazione, erano stati accusati da diverse fonti di prendere in giro il programma.

Per quanto riguarda Brando, diverse segnalazioni avevano insinuato il dubbio che lui fosse segretamente fidanzato con una ragazza di nome Alice. La presunta coppia, addirittura, convivrebbe da circa due anni e starebbe tenendo segreta la relazione per permettere al ragazzo di partecipare allo show. 

Stessa questione per quanto riguarda Cristian. Il romano, infatti, è stato avvistato quest’estate (ad agosto) insieme alla ex fidanzata, in vacanza a Lampedusa. Tra loro sarebbe scattato anche un bacio stampo, confessato dallo stesso tronista.

Ma come si sono evolute tutte queste vicende nelle nuove registrazioni di Uomini e Donne? In molti si sono schierati a favore del programma, chiedendo a gran voce l’eliminazione immediata di entrambi i ragazzi. La redazione e Maria De Filippi come hanno gestito l’allarme?

Brando è fidanzato con Alice?

Subito dopo la segnalazione sul tronista Brando, la ragazza individuata come sua presunta fidanzata, il cui nome è Alice, ha rilasciato una dichiarazione su Instagram nella quale precisava di essere soltanto una sua amica. Il messaggio, però, è stato cancellato poco dopo. Non sappiamo se su richiesta del ragazzo e\o della redazione. Molte fonti hanno ribadito che i due convivono da almeno due anni, che hanno adottato insieme un cagnolino da poche settimane e che le loro foto ”di coppia” sarebbero sparite poco prima dell’inizio delle registrazioni di Uomini e Donne. 

Cristian e la ex fidanzata: cosa ha detto il nuovo tronista?

Discorso diverso, ma molto simile, per quando riguarda il collega di trono Cristian. Le segnalazioni sul suo conto sono risultate vere su ammissione dello stesso tronista, che però ci ha tenuto a giustificarsi e precisare la situazione con un post su Instagram. Secondo quanto riportato e confermato, il ragazzo ha passato una vacanza insieme alla ex fidanzata, quando già sapeva che sarebbe salito sul trono. Lui ha precisato, però, di essere single, ha ammesso che c’è stato un bacio con la ex e che la vacanza è stata fatta perché prenotata da diverso tempo, quando ancora erano fidanzati.

Perché sono ancora sul trono dopo le segnalazioni?

Le anticipazioni delle ultime registrazioni di Uomini e Donne, avvenute dopo la diramazione delle segnalazioni, rivelano che i due tronisti non sono stati (ancora) mandati a casa. Da quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, in studio non è stata fatta menzione delle diverse voci sul loro conto. Probabilmente, dunque, la redazione ha avuto modo di constatare la veridicità delle voci e ha stabilito che Brando e Cristian possono restare sul trono. Certo è che il pubblico adesso sarà sicuramente più restio a fidarsi dei nuovi arrivati. Ma entrambi avranno modo di farci ricredere. E se Maria si fida, chi siamo noi per non farlo?

Seguici su Instagram