Myrta Merlino e il compagno Marco Tardelli sono sposati? Da quanto stanno insieme? Hanno figli?

Giornalista di successo, Myrta Merlino ha sposato l'allenatore ed ex campione del mondo di calcio Marco Tardelli

Myrta Merlino è felicemente sposata con l’ex calciatore e campione del mondo Marco Tardelli: insieme vivono una bellissima storia d’amore. Scopriamo di seguito tutte le curiosità della coppia più invidiata del mondo sportivo e della televisione.

Leggi anche: Myrta Merlino tra privato e lavoro: ecco tutto quello che c’è da sapere

Felici e innamoratissimi, Marco Tardelli e Myrta Merlino sono una coppia meravigliosa. Invidiati da tutti per l’immenso legame e complicità che mostrano, i due sono sempre insieme, forti di una certa complicità e stima reciproca.

Entrambi impegnati in professioni di spicco, Marco e Myrta vivono la loro storia d’amore in completa serenità. Lui è un ex allenatore, giocatore e campione del mondo di calcio, lei è una giornalista e conduttrice televisiva di successo.

Da quanto Myrta Merlino e Marco Tardelli stanno insieme?

Sposati dal 2017, Myrta Merlino e Marco Tardelli sono una coppia parecchio affiatata, sia nella vita privata sia in quella professionale. L’ex campione del mondo, infatti, ha partecipato alla trasmissione della Merlino il 29 novembre del 2020 in commemorazione dello scomparso Diego Armando Maradona, mostrando al pubblico la particolare intesa con sua moglie.

Hanno figli?

Pur non avendo avuto figli insieme, Myrta Merlino e Marco Tardelli hanno accolto la rispettiva prole, aprendosi a tutti gli effetti a una perfetta e armonica famiglia allargata.

Prima di convolare a nozze, infatti, entrambi hanno avuto storie sentimentali importanti, dalle quali hanno avuto anche dei figli.

Prima di conoscere Marco Tardelli, Myrta è stata legata sentimentalmente a Domenico Arcuri, AD di Invitalia nonché commissario straordinario all’emergenza Coronavirus. Da questa lunga relazione è nata Caterina Arcuri. In precedenza, la Merlino aveva avuto due figli gemelli, Pietro e Giulio Tucci, frutto di un precedente matrimonio.

Pietro e Giulio Tucci hanno 26 anni, sono nati nel 1997 dalla relazione di Myrta Merlino con Domenico Tucci. I due gemelli sono venuti al mondo quando ancora la giornalista era giovanissima. Caterina Arcuri, invece, ha 21 anni ed è nata il 5 giugno 2002 dalla lunga storia d’amore con Domenico Arcuri.

Anche Marco Tardelli ha due figli. La primogenita Sara Tardelli, nata dal matrimonio con la prima moglie Alessandra, è una giornalista affermata, ha scritto con il padre il libro Tutto o niente. Sara ha reso nonno l’ex campione del mondo di calcio diventando madre di due gemelli. Il secondogenito Nicola Tardelli, invece, è nato dalla relazione con l’ex fidanzata, la giornalista Stella Pende e lavora nel mondo della moda, dove è conosciuto per essere un affascinante modello.

Seguici su Instagram