Belen e Stefano, la crisi è solo finzione? Gli amici smentiscono la rottura: quindi Elio Lorenzoni è solo un amico?

Cosa succede fra Belen e Stefano? E perché Elio Lorenzoni starebbe prendendo parte a una farsa? Ecco cosa sappiamo...

Cosa succede davvero fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino? Dall’inizio dell’estate non si fa che parlare dei due conduttori e della loro vita sentimentale: di recente, la showgirl argentina è uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni, un amico di vecchia data che oggi sembrerebbe essere il suo compagno.

Nonostante tutto, comunque, qualcuno continua a vociferare che la crisi di coppia di Belen e Stefano non sia altro che strategia: gli amici vicini a entrambi, infatti, smentiscono categoricamente la rottura. Ed Elio Lorenzoni, quindi, chi è? Si tratterebbe di una copertura? Al momento niente di tutto quello che sta accadendo pare chiaro e i diretti interessati di questa vicenda non accennano a volerne parlare pubblicamente. Perché?

Sul loro allontanamento è intervenuto anche Fabrizio Corona, ex Re dei Paparazzi, nonché ex compagno della Rodriguez (dal 2009 al 2012) e attualmente suo grande amico. A oggi, però, la realtà dei fatti è ancora affare esclusivo di De Martino e della sua ex moglie. Cosa è successo davvero? Perché si sono lasciati? Ma, soprattutto, si sono lasciati realmente oppure no? L’ex Re dei Paparazzi, in merito a Elio Lorenzoni – qualche settimana fa tramite il suo canale Telegram – era stato categorico.

Su Lorenzoni, Corona aveva detto: “Ma chi cazzo è? Risposta: nessuno. Un tappabuchi per il cuore e per i momenti difficili di Maria Belen Rodriguez”. Ma dov’è la verità? Al momento tutto tace: nelle ultime ore, comunque, il settimanale Chi di Alfonso Signorini ha cercato di chiarire i motivi per cui i due siano arrivati – di nuovo – all’ennesima rottura. Ecco cosa si legge sul settimanale: “Si racconta che si siano lasciati perché lui era molto concentrato sulla carriera televisiva, non aveva mai voglia di uscire (non condivideva lo stesso mondo di Belen) e stava con la moglie più che altro per il senso della famiglia”.

Fra Belen e Stefano è solo strategia?

Non è la prima volta, quest’estate, che sentiamo la parola “strategia” al fianco delle teorie sulla crisi fra Belen Rodriguez e Stefano De Martino. Ma perché i due dovrebbero fingere? E per quale motivo Elio Lorenzoni si presterebbe a questa farsa? Ecco cosa ha scritto Alberto Dandolo via Oggi“Chi ben conosce Belen e Stefano sostiene che tra i due l’amore, benché altalenante, non sia al capolinea. I più maliziosi propendono addirittura per una studiata strategia mediatica tesa ad aumentare la visibilità di entrambi, considerato che le loro quotazioni sul mercato della tv sono in ribasso”. 

Cosa succederà adesso? Non resta che aspettare per saperne di più! Nel frattempo, comunque, Stefano De Martino ha accettato l’invito a Belve di Francesca Fagnani e i fan non vedono l’ora di poter finalmente vedere la sua intervista! Ecco cosa si legge su Libero: “Stefano De Martino primo ospite. Ad avere l’onore di intervistare per prima l’ormai ex marito di Belen Rodriguez è Francesca Fagnani. Il conduttore sarà infatti ospite di Belve su Rai 2. A rivelarlo è stata la stessa presentatrice, generando non poco entusiasmo tra il pubblico si è mostrato particolarmente entusiasta alla notizia e non vede l’ora di vedere questo momento di televisione. Sarà il conduttore, dunque, il primo a sedere sullo sgabello e rispondere alle domande pungenti della conduttrice”.

Comunque, fra le motivazioni che avrebbero spinto i due a lasciarsi, ce ne sarebbe anche una che riguarda i social. A quanto pare, infatti, Belen avrebbe voluto condividere più attimi della coppia, mentre lui, invece, si è sempre mostrato più attento alla loro privacy: “Belen voleva pubblicare foto della coppia, Stefano era più trattenuto non perché si vergognasse di lei, ma proprio per una forma di pudore, se vogliamo anche professionale”. La riservatezza di Stefano De Martino, quindi, potrebbe aver portato la sua ex moglie a indispettirsi sempre di più.

Chi è Elio Lorenzoni? Ecco cosa sappiamo sul nuovo fidanzato di Belen

Elio Lorenzoni non fa parte del mondo dello spettacolo e oggi il suo nome è noto per via della sua frequentazione con Belen Rodriguez. Lui è nato nel 1983 e attualmente ha 40 anni, anche se la sua data di nascita non è disponibile; tramite i commenti sotto una loro foto insieme, siamo riusciti a carpire il segno zodicale dell’imprenditotre: Bilancia, ascendente Capricorno. Questo vuol dire che Elio è presumibilmente nato fra la fine di settembre e ottobre.

Elio oggi è un imprenditore e sembra che in passato abbia studiato Economia e Gestione Aziendale all’Università Cattolica di Milano. Nello specifico, attualmente, è presidente di Lorenzmotors e amministratore di Lorenzoni Srl che si occupa di motori, accessori e componenti in tutto il mondo. Molti si chiedono quale sia il passato di Elio Lorenzoni: il nuovo fidanzato di Belen è già stato sposato? Ha figli? Purtroppo rispondere a questa domanda è impossibile: da sempre l’imprenditore è molto riservato e circa le sue relazioni passate non sappiamo nulla. È emerso però che nutre una vera passione per il Golf e l’E-bike.

Seguici su Instagram