Flavio Briatore è dimagrito per una malattia? Ecco la verità

Che malattia ha avuto Flavio Briatore? Il noto imprenditore è dimagrito tantissimo: cosa gli è successo? I dettagli a seguire!

Cosa è successo a Flavio Briatore? Molti sostengono che abbia perso molti chili a causa di una malattia, ma è vero? Finalmente è arrivata la verità!

Da sempre il noto imprenditore italiano è sulla cresta dell’onda della cronaca rosa e non solo; complici le sue relazioni amorose e i suoi flirt, infatti, Briatore è un personaggio davvero in vista. Sappiamo che dal matrimonio con Elisabetta Gregoraci è nato il loro unico figlio Nathan Falco, ma anni prima – dalla storia d’amore con Heidi Klum – è nata invece sua figlia Leni, che non ha mai riconosciuto. Oltre alle storie importanti, si è parlato molto delle frequentazioni, per così dire, del noto personaggio…

Fra queste troviamo quella con Taylor Mega e quella con Giaele De Donà, da poco vista nella casa del GF Vip 7. Insomma, storie focose a parte, comunque, Flavio Briatore è certamente uno dei personaggi più influenti in Italia e vanta amicizie decennali con famosi e importanti uomini del nostro Paese, come ad esempio il legame tenuto per moltissimo tempo con l’ormai defunto Silvio Berlusconi. Di recente, comunque, Briatore è stato ospite di È sempre Cartabianca, di Bianca Berlinguer.

La conduttrice ha notato il deperimento dell’imprenditore e si è immediatamente preoccupata: l’ex marito di Elisabetta Gregoraci ha una malattia? La giornalista ha chiesto al suo ospite se stesse bene e subito dopo è arrivata la risposta di quest’ultimo: «Faccio il digiuno intermittente, 16 ore al giorno senza mangiare. Da un anno seguo questa linea, in un anno ho perso 18 chili. Sto bene? Sono qua…». Insomma, il dimagrimento di Briatore non è la conseguenza di una malattia, ma il risultato di una dieta ferrea!

Flavio Briatore ha una malattia?

Flavio Briatore, il noto imprenditore italiano, nei primi mesi del 2022 ha avuto dei problemi legati alla sua salute. La sua ex, Elisabetta Gregoraci, è stata al suo fianco dopo l’operazione. Ma cosa è successo? Il personaggio di cui stiamo parlando è stato operato per una sutura del tendine di Achille. A seguito dell’intervento di tenorrafia, l’imprenditore ha dovuto seguire un lungo periodo di riabilitazione, durante il quale ha potuto contare sull’affetto dei suoi cari.

Il 29 marzo 2022 è la data dell’intervento subito da Briatore al tendine di Achille. L’imprenditore, titolare di molte aziende, tra cui la catena Crazy Pizza con sedi a Londra, Milano, e Roma, ha ringraziato i medici che hanno eseguito l’intervento di sutura, con un post su Instagram, scrivendo “Voglio ringraziare il Professor Piero Volpi, il Professor Herbert Schoenhuber, l’amico Alberto Zangrillo e lo staff della Madonnina per la bravura e professionalità. Tutto è andato bene e sto per essere dimesso. Adesso mi aspetta un periodo di immobilità ma continuerò a lavorare e a mantenermi attivo, come sempre!”.

Come sta oggi?

Dopo un lungo periodo di riabilitazione, previsto a seguito di un intervento di tale portata, con tante sedute di fisioterapia, Flavio Briatore sta bene ed ha ripreso a camminare perfettamente. La sua ex compagna, madre di suo figlio Nathan Falco, ha avuto un ruolo importantissimo nella fase di recupero di Briatore. La showgirl, conduttrice di Battiti Live, è rimasta al suo fianco per tutto il periodo di convalescenza. 

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, infatti, pur essendo separati, hanno degli ottimi rapporti per il bene del figlio. Il 13 aprile 2022, infatti, la famiglia ha festeggiato unita il 72esimo compleanno dell’imprenditore, a Milano. La famiglia, inoltre, trascorre unita le ricorrenze importanti, ma anche le festività: a Natale 2021, ad esempio, sono stati insieme in Kenya.

Seguici su Instagram