Manila Nazzaro e Stefano Oradei pronti per il matrimonio: la reazione di Lorenzo Amoruso

Cosa succede fra Manila Nazzaro, Stefano Oradei e Lorenzo Amoruso? La ex Miss è pronta per il matrimonio con il suo fidanzato!

Manila Nazzaro e il suo nuovo fidanzato Stefano Oradei sono pronti per il matrimonio! La coppia è ormai consolidatissima, ma Lorenzo Amoroso come ha preso questa notizia?

La storia fra la ex Miss Italia e l’ex calciatore ha fatto sognare i fan dall’inizio e la notizia della rottura fra i due è stata come un fulmine a ciel sereno per tutti: dopo un primo momento di smarrimento, poi, è stata proprio Manila a rompere il silenzio su cosa fosse successo con Lorenzo, dichiarando che non fosse tutto oro quel che sembrava luccicare. Ma perché?

Manila Nazzaro è stata diretta e perentoria sul suo ex fidanzato, suggerendo che quella con lui sia stata una relazione tossica. Oggi la shwogirl è impegnata sentimentalmente con Stefano Oradei che – secondo Lorenzo Amoruso – si sarebbe infiltrato nella coppia ben prima che la storia d’amore arrivasse al capolinea. 

Oggi, comunque, Manila sembra essere intenzionata a lasciarsi tutto alle spalle e convolare a nozze con Stefano Oradei! A quanto pare, stando alle ultime indiscrezioni, sarebbe stata scelta anche la data del matrimonio. In questo articolo tutte le news sulla storia d’amore fra la ex Miss e il ballerino!

Manila Nazzaro e Stefano Oradei: la data del matrimonio

Le indiscrezioni su Manila Nazzaro, Stefano Oradei e il loro presunto matrimonio sarebbe arrivata dal settimanale Chi. Secondo il giornale di Alfonso Signorini, i due sarebbero pronti a convolare a nozze: entrambi avrebbero fatto il possibile per mantenere il massimo riserbo, ma i più informati sarebbero comunque riusciti a carpire qualche dettaglio.

La notizia si è sparsa a macchia d’olio via web: oggi Manila e Stefano vivono la loro storia d’amore alla luce del sole, senza nascondersi. Secondo le fonti vicine alla ex Miss Italia, il nuovo fidanzato sarebbe arrivato in un momento davvero difficile della vita di lei, riportando serenità e affetto nei suoi giorni.

Per quello che è possibile apprendere, comunque, il matrimonio fra Manila Nazzaro e Stefano Oradei potrebbe arrivare nel maggio del 2024. Il tentativo di organizzare l’evento in gran segreto sarebbe quindi miseramente fallito. A svelare l’intenzione delle nozze ci avrebbero pensato delle fonti vicine alla coppia.

La reazione di Lorenzo Amoruso

Come sappiamo, Lorenzo Amoruso ha spesso commentato via social le notizie su Manila Nazzaro. Questa volta, però, ha preferito scegliere la vita del silenzio. Dopo l’ultima ospitata di lei a Verissimo, invece, aveva pubblicato su Instagram alcune frasi che sembrano lasciare poco spazio all’immaginazione: sono riferite alla sua ex fidanzata? Molto probabilmente sì: dai contenuti pubblicati sul social, infatti, l’ex calciatore fa intendere che non sia pronto a prestare il fianco ai media e di voler mantenere il giusto riserbo sulla storia – ormai giunta al capolinea – con la ex Miss Italia. Ecco cosa ha pubblicato su Instagram:

lorenzo amoruso reazione manila nazzaro

Fonte: Instagram

Seguici su Instagram