Alfonso Signorini e il compagno Paolo si sposano: nozze in vista dopo vent’anni d’amore

Alfonso Signorini sposerà il suo compagno Paolo? A quanto pare - dopo il ritorno di fiamma - le nozze sarebbero vicinissime!

Alfonso Signorini e il compagno Paolo Galimberti si sposano? Il conduttore del Grande Fratello vive da lungo tempo una storia d’amore con la sua dolce metà; questa potrebbe a breve culminare in un matrimonio!

Il Direttore di Chi è sempre attento alla sua privacy e solamente nel 2021 si è concesso un’apertura maggiore nei confronti dei suoi fan; nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin, infatti, aveva dichiarato quanto segue: “Il mio compagno si chiama Paolo, stiamo insieme da quasi 19 anni e c’è molto rispetto. In una relazione prima di tutto per me viene il rispetto. Abbiamo due vite diverse e parallele, lavori diversi, la nostra indipendenza e questo è molto importante”.

Ancora, poi, Signorini aveva aggiunto: “Poi però abbiamo la voglia e il desiderio di ritrovarci e passare del tempo insieme. Perché l’importante non è la quantità di tempo che si passa uniti, ma la qualità. Anche se abbiamo due caratteri molto diversi ci vogliamo molto bene, io ci sono per lui e lui c’è per me. Abbiamo fatto tanto cammino insieme. A volte io e Paolo litighiamo in modo furibondo e non ci sentiamo, ma ricordo sempre un gesto che ha fatto per mia mamma”.

Nel 2022 si erano invece fatte insistenti le voci sulla rottura fra Alfonso Signorini e Paolo Galimberti; la conferma era poi arrivata dal conduttore del GF: “Dopo 18 anni non stiamo più insieme. Una decisione sofferta, ma dovuta: quando il rapporto si trascina per non far dispiacere all’altro è meglio chiudere. Gli vorrò sempre bene“. Oggi, a quanto pare, le cose sono cambiate ancora: i due potrebbero essere pronti al matrimonio. Ma è tutto vero?

Alfonso Signorini sposa Paolo Galimberti

Sempre nello studio di Verissimo, Alfonso Signorini ha confermato il ritorno di fiamma con Paolo Galimberti: “Sì io sono un timido come Cesara. Racconto le storie d’amore altrui, ma non parlo molto del mio provato. Posso dirti però che c’è stato un ritorno importante. Il direttore di Chi ha pubblicato la mia foto a Cortina. Sono stato beccato dai paparazzi. Ci hanno beccato con Paolo, che è il mio storico compagno. Quindi lo conosci e lo so che approvi”.

Sul periodo di crisi, con annessa rottura, Signorini ha aggiunto: “Abbiamo avuto un periodo di crisi e adesso siamo tornato felicemente insieme. Sono molto contento”. Infine, poi, sotto l’imbeccata di Silvia Toffanin, il conduttore del Grande Fratello ha chiosato con alcune parole sul possibile matrimonio fra lui e il compagno Paolo Galimberti: “E chissà in futuro cosa potrà succedere. Un matrimonio? Non dico nulla. Diciamo che sono 20 anni di storia. Se ci sposeremo voi due sarete invitate“.

Perché si erano lasciati?

I motivi della rottura fra Signorini e Galimberti sono ancora oggi sconosciuti, ma è ormai risaputo che – poco dopo il loro allontanamento – Alfonso aveva incontrato un altro uomo. Quest’ultimo – giovanissimo – aveva fatto battere il cuore al conduttore, tanto che in una vecchia dichiarazione pubblica aveva detto: “Sono molto innamorato. Sa quando non vedi l’ora di ricevere un messaggio e guardi il telefonino cento volte? Non fa parte del mondo dello spettacolo. Non frequento il mondo della televisione ed è la mia salvezza. C’è chi per un’ora in più sullo schermo venderebbe il marito”.

A quanto pare, comunque, quel rapporto non era destinato a durare: oggi Alfonso e Paolo sono tornati insieme e sono pronti a giurarsi amore eterno. Quando celebreranno il loro matrimonio? Al momento è impossibile saperlo, ma siamo certi che potranno arrivare presto belle notizie; per adesso, comunque, Signorini si prepara ad affrontare una nuova sfida: l’inizio della nuova stagione del Grande Fratello, totalmente rivoluzionato da Pier Silvio Berlusconi.

Seguici su Instagram