Caterina Balivo e l’affondo a Lorella Cuccarini «Questione di stile (che non ha)»

Caterina Balivo pronta per la prima puntata de La volta buona si leva qualche sassolino dalla scarpa contro Lorella Cuccarini: cosa ha detto?

Caterina Balivo sta per fare il suo ritorno nel pomeriggio di Rai 1 e non ha perso occasione per togliersi qualche sassolino dalle scarpe contro Lorella Cuccarini. La conduttrice è nota per lanciare frecciatine con un certa freddezza a una buona quantità di ”rancore” celato da disinteresse.

Dopo tre anni dalla fine dell’esperienza con Vieni da me, a partire dal 11 settembre, la conduttrice tornerà a condurre un programma pomeridiano su intitolato La volta buona, prendendo il posto di Serena Bortone e del suo Oggi è un altro giorno.

In un’intervista al Messaggero, Caterina Balivo ha parlato del nuovo programma e ha deciso di ribattere su quanto detto da Lorella Cuccarini. Alla conduttrice pare non essere andata giù una dichiarazione della collega e ha avuto modo, finalmente, di rispondere.

Caterina Balivo contro Lorella Cuccarini: cosa ha detto?

Nell’intervista, si è parlato del fatto che Lorella Cuccarini aveva ricevuto un’offerta dalla Rai per condurre un programma pomeridiano su Rai 1. Offerta che, però, aveva poi declinato.

La showgirl quest’anno, infatti, sarà ancora impegnata con Amici di Maria De Filippi. Nella sua dichiarazione non c’era, apparentemente, nessun attacco al lavoro di Caterina Balivo. Ma la conduttrice di La volta buona si è sentita presa in causa e ha girato intorno all’argomento per poi lanciare una frecciatina al veleno.

«Una come lei può fare quello che vuole: è bravissima. Certo, Romina Power, alla quale nel 2005 chiesero prima di me di fare Festa italiana, non l’ha mai detto. È una questione di stile».

La volta buona, nuovo programma Balivo

Caterina Balivo, durante l’intervista, ha anche fornito alcune anticipazioni sul suo nuovo programma La volta buona. Ha spiegato che il format prevede interviste faccia a faccia con personaggi noti e persone comuni che condivideranno storie vere, inclusa la loro “volta buona”. Il programma cercherà di creare un’atmosfera familiare con un divano a ferro di cavallo e affronterà argomenti che spaziano dall’attualità alla cronaca bianca, dalla musica dal vivo alle fiction. Inoltre, sarà presente un giovane esperto di social media e ospiti come Umberto Broccoli e Enzo Miccio.

Seguici su Instagram