Uomini e Donne, chi ha ragione tra Gemma, Gianni e Aurora? Solo le logiche del trash

Uomini e Donne, cosa avrebbe scritto Aurora di Gemma su Instagram: la reazione di Gianni e Maria e il trash è servito

Ennesima puntata al sapore di trash per Uomini e Donne, firmata da Gianni, Gemma e Aurora. Ribadiamo un concetto, se Pier Silvio Berlusconi aveva deciso di ripulire Mediaset, ha dimenticato una delle stanze più compromesse del suo condominio televisivo.

Non è colpa del dating show, non è colpa della conduttrice Maria De Filippi (in parte), non è colpa degli autori, lo è dei protagonisti. Ma quel che gli è permesso è responsabilità del programma.

Ne avevamo avuto un assaggio durante la puntata del 13 settembre, quando Gianni Sperti aveva regalato al pubblico a casa un siparietto maschilista di alto livello, attaccando Aurora per una foto in cui appariva seminuda. Ma nella puntata successiva del 14 settembre, la situazione è ulteriormente peggiorata con un nuovo scontro, durante il quale si è scatenata anche l’ira di Maria De Filippi.

Uomini e Donne, cosa ha pubblicato Aurora su Gemma?

Inizia tutto con un dietro le quinte, in cui viene mostrata una litigata post puntata tra Gemma e Aurora. Le due si attaccano duramente, regalando una quantità di trash degna di Sgarbi e Alfonso Signorini. La lite si sviluppa poi nella puntata successiva, in onda il 14 settembre, durante la quale Gemma sostiene che Aurora abbia pubblicato nel suo profilo Instagram un articolo in cui le viene dato della poco di buono.

Inizia così il battibecco del non ”l’ho mai fatto”, ”sì che lo hai fatto”, ci sono le prove, non ci sono le prove. Il tutto condito da un’ignoranza sui social degna di qualsiasi boomer che si rispetti: Gemma porta uno screen del presunto attacco. Nello screen, però, non è chiaro il profilo che lo ha pubblicato: non c’è il nome né la foto di Aurora.

Interviene Gianni cercando prove contro la sua acerrima nemica Aurora. Poi si inizia a parlare di un fantomatico scorrimento delle storie, tramite il quale sarebbe evidente il nome della dama. Ci avete capito qualcosa? Tranquilli, neanche noi.  

L’ira inspiegabile di Maria De Filippi contro Aurora

Interviene Maria De Filippi, piena rasa di una discussione proseguita per oltre 16 minuti di programma. Nessuna prova conferma che sia Aurora l’autore del massaggio contro Gemma. Tropea continua a difendersi e ribadisce fino all’esasperazione di non averlo fatto. Minaccia denunce e continua a ribadire di essere stata calunniata.

Maria, inaspettatamente, sbrocca contro Aurora. Per poi mettere in mezzo anche Gemma. «Sono 16 minuti e 18 secondi che state parlando di queste cose, di questo argomento, pensa quanto sono stufa io», ha chiosato la conduttrice. E Aurora ha risposto per le rime: «E allora perché permetti tutto questo?».

Maria a quel punto è intervenuta duramente ed ha alzato la voce: «Perché tu non fai altro che fare ciò (il teatrino, ndr), pure lei, Gemma. Voi avete un’attrattiva pazzesca per le telecamere, altrimenti la chiamavi al telefono e non vi fermavate a litigare davanti alle telecamere dietro le quinte».

https://www.instagram.com/uominiedonne.of/?utm_source=ig_embed&ig_rid=b945e906-34be-40c2-a0e1-ea7ef1536781

Aurora poi esce di scena per raggiungere alcuni autori più esperti in social per dare prova di quel che sostiene. La puntata finisce, ma l’eco del trash rimane. L’appuntamento con questa diatriba è per la prossima puntata. Chi ha ragione? Nessuno.

Seguici su Instagram