Cecilia Rodriguez confessa alcuni problemi in famiglia: «C’è sempre qualcuno che litiga»

Cecilia Rodriguez ha parlato del suo Natale e di come viene affrontato oggi nella sua famiglia: cosa ha detto la showgirl?

Si prospetta un Natale malinconico per Cecilia Rodriguez; la sorella di Belen ha parlato delle prossime festività senza nascondere un pizzico di nostalgia per i tempi passati. Ma cosa succede?

A quanto pare, Cecilia prova un po’ di rammarico per come siano diventate oggi le feste natalizie nella sua famiglia; quest’anno, infatti, la showgirl volerà in Argentina dai suoi parenti insieme a Ignazio Moser, la sua dolce metà nonché futuro marito. Come mai questa scelta? A parlarne è stata proprio la diretta interessata…

Le feste, secondo Cecilia Rodriguez, stanno diventando sempre più tristi e malinconiche: da bambini il periodo di Natale era vissuto in maniera felice e spensierata e questo fa dispiacere moltissimo la sorella di Belen. Nelle sue recenti dichiarazioni via Instagram, infatti, ne ha parlato a cuore aperto con i suoi followers.

Cosa ha detto? Cecilia ha ammesso che il Natale porti con sé gioia e serenità, ma anche un po’ di tristezza, soprattutto se si pensa a chi viene a mancare e non fa più parte dei cenoni durante le feste. Ecco le parole della showgirl: “Saranno delle feste particolari perché più andiamo avanti con il tempo ma è sempre più dura”.

Il Natale di Cecilia Rodriguez

Cecilia Rodriguez, sul suo Natale, ha poi aggiunto: “Diventano delle feste molto nostalgiche perché capita spesso che qualcuno ha litigato con un componente della famiglia oppure che venga a mancare qualcuno. Ma l’importante è restare insieme sempre”. Non sappiamo a quale familiare si riferisse, ma il rammarico è evidente.

Come accennato, Cecilia e Ignazio voleranno in Argentina per le feste. Dopo tanti anni, infatti, la sorella di Belen tornerà nel suo Paese d’origine, questa volta accompagnata dal suo fidanzato che finalmente presenterà al resto della famiglia: “Io andrò in Argentina e sono molto contenta perché è da un po’ di tempo che non faccio il Natale a casa e quindi sono molto contenta. Ho nostalgia di quello e penso che chi viva fuori casa mi possa capire. Ed è un po’ come ritornare bambini no?”

Il matrimonio con Ignazio Moser

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser avevano annunciato l’arrivo imminente delle nozze lo scorso novembre e teoricamente la data sarebbe dovuta ricadere sull’estate o al massimo per lo scorso ottobre. A distanza di diversi mesi, però, nessun giorno è stato ancora fissato per la cerimonia. A dare conferma del posticipo, comunque, ci ha pensato la sorella di Belen tramite le sue storie di Instagram: a quanto pare la coppia sta avendo diversi problemi di organizzazione, soprattutto legati alla lista degli invitati.

A svelare i motivi dei ritardi nell’organizzazione del suo matrimonio ci ha pensato Cecilia Rodriguez stessa. Perché lei e Ignazio Moser dovranno rimandarlo? Ecco cosa ha rivelato la sorella di Belen nelle sue storie di Instagram: “Ci sono dei problemi perché mia zia, che ben conoscete, come la chiamiamo noi la zia loquita non potrà venire ad ottobre per questioni di lavoro. Io non voglio che lei manchi perché è una persona molto importante nella mia vita e quindi niente più avanti”.

Circa il matrimonio fra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser si hanno pochissime informazioni: la sorella di Belen vorrebbe sposarsi vicino all’azienda vinicola della famiglia del suo futuro marito, a Trento, in una bellissima chiesetta immersa in un bosco. I testimoni, come sappiamo, sarebbero dovuti essere la sorella Belen e Stefano De Martino. Ma data la rottura fra loro, non sappiamo se Ignazio sceglierà l’ex marito di sua cognata come testimone. I paggetti – che si occuperanno di portare le fedi all’altare – saranno certamente Santiago e Luna Marì, i nipoti di Cecilia e Ignazio.

Seguici su Instagram