Grande Fratello, altro che persone comuni: due concorrenti del reality hanno già lavorato in tv

Chi sono i concorrenti del Grande Fratello che hanno già lavorato in televisione? Il numero cresce sempre di più: che ipocrisia!

Ricordate la favola di tornare al format originale del Grande Fratello e inserire all’interno del cast persone totalmente estranee al mondo dello spettacolo e affini? A quanto pare, niente di più falso! Nelle ultime ore altre due gieffine sono state smascherate! Cosa è successo?

Non bastava l’amicizia di Rosy Chin con grandi personalità dello showbiz – fra cui Chiara Ferragni e Antonella Clerici – o l’attività di influencer di Giselda Torresan, ora si scoprono gli altarini di altre due bellissime gieffine: ci riferiamo ad Heidi e Anita, le due ragazze che sono entrate nella casa del Grande Fratello 2023. Entrambe hanno raccontato di essersi fatte da sole, in un certo senso e sono state inserite nella lista dei personaggi non famosi del realityMa è davvero così? Sembra proprio di no!

Anita Olivieri era già finita al centro di una grossa polemica per via delle sue bugie in merito al suo essersi presentata come single: la ragazza, in realtà, sarebbe fidanzatissima. Come dimostrano alcune foto postate sul profilo Instagram solamente pochi giorni prima il suo ingresso nel loft di Cinecittà. Oggi però spunta un altro dettaglio ancora sulla ragazza; a quanto pare il suo non sarebbe un volto totalmente sconosciuto del piccolo schermo…

E non è finita qui, perché anche la sua coinquilina Heidi Baci avrebbe preso parte a un film, come rivelato da diversi utenti su Twitter. All’epoca, c’è da dirlo, la gieffina si presentava in modo totalmente diverso rispetto a come appare ora e per questo motivo anche i più esperti potrebbero non averla riconosciuta subito. Fatto sta che l’edizione ibrida del Grande Fratello pecca di ipocrisia: sono in tanti, infatti, i concorrenti che di “sconosciuto” e “inedito” non hanno nulla.

Dove abbiamo già visto Anita Olivieri del Grande Fratello?

Anita Olivieri attualmente è nella casa del Grande Fratello, ma il suo debutto televisivo non sarebbe da attribuire all reality. A quanto pare, già nel 1999 la ragazza è stata testimonial – se così possiamo dire – di uno spot pubblicitario che ha girato parecchio sia sulla rete Mediaset che sulla Rai. Stiamo parlando della pubblicità della Pampers che arruolò Anita come la bambina a cui andava cambiato il pannolino.

Il fatto è emerso grazie alla conduttrice del GF Vip Party, Annie Mazzola. Il video dello spot, inoltre, è stato caricato dalla concorrente del Grande Fratello sul suo profilo Instagram. Quando ha girato la pubblicità, Anita aveva solamente 2 anni; oggi vive a Roma, dove è nata, e lavora in una grande azienda di automotive, occupandosi del marketing.

Dove abbiamo già visto Heidi Baci?

Heidi Baci, così come Anita Olivieri e Rosy Chin (già vista in numerosi programmi Rai), è a suo modo un volto del piccolo schermo. La ragazza – oggi nella casa del Grande Fratelloha preso parte a un film su Silvio Berlusconi. Lei è nata a Chieti nel 1997 e lavora nel settore nautico, ma in passato è stata un’attrice!

La rivelazione è arrivata su Twitter tramite Diego Odello che ha scritto: “Tenetevi forte che questa è bella: la NIP Heidi Baci ha partecipato al film “Uno di noi”, il film del 2019 su Silvio Berlusconi. #gf #GrandeFratello“. Heidi ha interpretato il ruolo di Floriana nella pellicola diretta da Luciano Silighini Garagnani.

Nella sua presentazione, la gieffina ha parlato del rapporto con la sua famiglia, del suo lavoro e del suo attuale stato sentimentale. Del suo passato da attrice, però, non ha rivelato alcunché: “Sono di origine albanese, i miei genitori sono entrambi albanesi, sono arrivati in Italia e si sono fatti entrambi da soli. Mio padre è un imprenditore edile. Essere donna nel mondo del lavoro è molto più difficile. Lavoro nel mondo nautico, sono una commerciante”.

Seguici su Instagram