Chi è Mirko Gancitano? Fidanzato di Guenda Goria, la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta

Mirko Gancitano è il fidanzato di Guenda Goria, la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Ma cosa sappiamo di lui?

Mirko Gancitano, il fidanzato di Guenda Goria e testimone di Alex Belli e Delia Duran, è nato in Sicilia l’11 settembre del 1991, sotto il segno zodiacale della Vergine. Ha 30 anni.

Mirko Gancitano e la fidanzata Guenda Goria

Dopo aver lasciato la casa del GF Vip 5, Guenda si è concessa una vacanza in Egitto: proprio lì ha conosciuto Mirko Gancitano, il suo attuale compagno. Fra loro il colpo di fulmine è stato immediato, tanto che i due hanno intenzione di convolare a nozze quanto prima.

mirko gancitano guenda goria

Foto: @mirkogancitano [IG]

Famiglia

Mirko Gancitano non è figlio d’arte.

Genitori

Mirko Gancitano e Guenda Goria progettano di diventare presto genitori? Ebbene sì! Già negli ultimi mesi del 2021 si vociferava di una presunta cicogna in arrivo, ma la figlia di Maria Teresa Ruta ha prontamente smentito questo gossip, aggiungendo però un sibillino:

Ci stiamo pensando…

Lavoro

Mirko Gancitano si è laureato presso l’Università IULM di Milano in televisione e nuovi media con specializzazione in regia. Oggi nella vita lavora come videomaker ma fa anche l’attore: ha recitato per Gabriele Muccino nel film I migliori anni e ha conosciuto Belli sul set della popolare soap Cento Vetrine. Lì è nata la loro inossidabile amicizia che l’ha portato a diventare testimone di nozze del gieffino vip più contestato di questa edizione.

Alex Belli

Mirko Gancitano è il migliore amico di Alex Belli, nonché il suo testimone di nozze. Durante il percorso dell’attore al GF Vip 6, abbiamo visto diverse volte il fidanzato di Guenda Goria intervenire nella casa (o da fuori) in merito al gieffino.

mirko gancitano alex belli guenda goria delia duran

Le nozze di Alex Belli

La Pupa e il Secchione

Di recente, il fidanzato di Guenda Goria è stato visto in un reality: la Pupa e il Secchione di Barbara D’Urso! Nonostante i primi tentennamenti, comunque, la loro relazione ha retto la distanza e i due sono tornati più affiatati di prima!

Camper

L’avventura televisiva di Mirko Gancitano non è finita qui! Il migliore amico di Alex Belli è uno degli inviati del programma Rai Camper, in cui mostra le bellezze del nostro Paese regione dopo regione.

Instagram

Su Instagram potete trovarlo cliccando QUI!

Seguici su Instagram