Giacomo Urtis deluso dopo le parole di Fabrizio Corona: «Ha parlato lui di matrimonio, non io!» ecco cosa è successo

Giacomo Urtis e Fabrizio Corona: il matrimonio è saltato, ma il chirurgo dei Vip ha preso male la notizia. Cosa è successo?

C’è chi ci aveva creduto e chi aveva pensato all’ennesima strategia di Fabrizio Corona, ma a caderci con tutte le scarpe è stato Giacomo Urtis. Negli ultimi mesi l’ex Re dei Paparazzi e il chirurgo dei Vip avevano dichiarato di voler presto convolare a nozze, ora però qualcosa sembra essere cambiato…

Come sappiamo, durante il GF Vip 6, il chirurgo plastico dei Vip ha fatto alcune dichiarazioni sul famoso ex Re dei Paparazzi; nella casa di Cinecittà, infatti, Urtis – parlando con Sophie Codegoni (che ha avuto un flirt con Corona) – aveva detto: “Io non sono sempre stato gay. Ho avuto anche delle donne in passato, con una ci siamo sposati. Sarà che vengo da una famiglia in cui non si poteva parlare nemmeno di omosessualità. Poi un giorno in aeroporto vedo questo e lo riconosco subito dalle braccia. Mi ripetevo ‘eppure è lui, io lo conosco’, mi giro e gli dico ‘ciao io sono Giacomo’, lui mi dice ‘ciao e io sono em…’, ho lasciato la tipa che avevo all’epoca e mi sono attaccato a lui”.

Ma non è finita qui! Sempre nella casa di Cinecittà, Giacomo Urtis – parlando del suo rapporto con Fabrizio Corona – aveva aggiunto: “Insomma questo uomo molto noto era sposato diversi anni fa. Praticamente vivevamo insieme io, lui e la compagna. Lui è molto famoso, non faccio nomi. Però ti dico che a un certo punto l’hanno messo in carcere e quindi nulla. L’ho dovuto lasciare perché aveva da pensare a sé stesso. Però andavo ogni mese in galera a trovarlo questo sì, un grande affetto. Per anni sono andato a visitarlo. Quando è uscito ci siamo rivisti spesso, adesso è fuori dalla prigione per fortuna”.

A quanto pare, il rapporto ambiguo fra Fabrizio Corona e Giacomo Urtis era stato notato anche da altre persone; in primis proprio Sophie Codegoni. Rispondendo al noto chirurgo, infatti, l’influencer aveva dichiarato: “Quando siamo stati a cena lì io vedevo che vi baciavate… ma pensavo fosse una cosa così perché tutti ci baciavamo in bocca… lui dice sempre che ti adora”. Di seguito vi lasciamo il video di quanto successo nella casa del GF Vip 6:

Il matrimonio con Fabrizio Corona

Qualche settimana fa, come abbiamo accennato, Giacomo Urtis e Fabrizio Corona hanno rivelato che presto si sposeranno. A quanto pare, è stato proprio l’ex Re dei Paparazzi a fare la proposta di matrimonio al suo “amico speciale” e di essere molto felice a riguardo. Dopo la notizia bomba, poi, una storia Instagram ha fatto pensare che si trattasse di una cosa goliardica e non di una vera e propria proposta di nozze; Corona, infatti, sui social aveva detto: “Vabbè adesso accontentiamoci di ridere, anche perché non ci resta che questo. Però ok, per il matrimonio vogliamo la cover di Vanity Fair, desidero anche che tutto sia celebrato dal sindaco di Milano, magari con la Schlein che ci canta una canzone“.

Ma il matrimonio, quindi, si farà oppure no? Giacomo Urtis, raccontandosi al settimanale Nuovo, ha dichiarato che sì, Fabrizio Corona gli ha davvero fatto la proposta e queste nozze arriveranno ben presto: a quanto pare, l’ex Re dei Paparazzi si sarebbe esposto con il suo amico durante una telefonata. Al momento non esiste alcuna data ufficiale, ma siamo certi che sarà un matrimonio organizzato nei minimi dettagli: “Lui mi ha chiesto davvero di sposarci. Sarà il matrimonio del secolo. Lui stava solo scherzando su Instagram, quelle parole non erano una smentita. Se l’evento ci sarà? Certo che sì!”

Ancora, poi, Urtis ha aggiunto“Com’è andata la vicenda? Mi ha chiamato e mi ha chiesto di sposarci. Io lì per lì ho risposto: ‘Si, vediamo…’ Ero sorpreso, sono sempre stato innamorato di lui e sono molto felice di questa bella novità.Per il momento non abbiamo fissato la data, ma organizzeremo tutto nei minimi dettagli. Un’anticipazione? Sarà particolare e susciterà grande curiosità. Spero che lui non lo faccia per ‘affari’. Ci sono molti personaggi famosi che stanno insieme soltanto per business e perché funzionano come coppie. Per me voglio qualcosa di diverso. Cosa apprezza di me? Spesso indosso pantaloncini corti ed aderenti, quindi si nota. In discoteca quando mi rivolgono apprezzamenti, lui è orgoglioso, ma anche geloso”.

Le ultime dichiarazioni nell’intervista a Belve

Ieri sera Fabrizio Corona è stato ospite nello studio di Belve di Francesca Fagnani; qui l’ex marito di Nina Moric ha parlato anche di Giacomo Urtis. L’ospite del programma Rai ha smentito tutte le voci sul matrimonio e ha confidato di voler sposare invece la sua ragazza, Sara Barbieri. Già da tempo, in effetti, si parlava di possibili nozze fra i due, ma la notizia era poi sfumata.

Nello studio di Belve, Corona ha detto: “Adesso sto con una ragazza giovane. Non mi vuole sposare, se le ho chiesto davvero di sposarmi? Certo. Come va la preparazione del matrimonio con Urtis? Eh vabbè stiamo organizzando [ride]. Io e lui siamo amici da anni e ci gioco. Mi sono fatto una risata”.

E ancora, su Urtis ha aggiunto: “Abbiamo un rapporto stretto. Se lui c’ha creduto al matrimonio? Sì e adesso sarà spaventato da quello che dico adesso. Sarà davanti alla tv a vedere tutto. Ma se ho chiesto alla mia fidanzata di sposarmi non c’è altro da dire. Mica ho un ripiego e vado con lui. Tra me e lui c’è un bene immenso. E no, non ho avuto esperienze con lui. Magari se diventerà donna potrà essere. Ora si chiama Jenny e chissà. No, non ho avuto esperienze con uomini. Io sono il più grande profumiere che esiste al mondo”.

Lo sfogo via social

Giacomo Urtis dopo aver visto l’intervista di Fabrizio Corona non ha potuto esimersi dal commentarla. Con un certo rammarico, infatti, il chirurgo dei Vip ha raccontato di essere rimasto deluso dalle parole del suo grande amore e di aver creduto che la proposta di matrimonio fosse reale.

Così, via Instagram, ha scritto:  “Ci sono cascata di nuovo. Avevo creduto alle sue parole quando mi diceva quest’estate che “ero bellissima”e che “ero perfetta così” tanto da parlare di matrimonio. Lui, non io! Ho combattuto a lungo per trovare la mia serenità’ tanto da arrivare a stravolgere il mio corpo alla ricerca di un’accettazione. In questo caso non è né Giacomo né Jenny a scrivere queste parole, ma è un’anima alla ricerca di una nuova identità che in questo caso è stata strumentalizzata senza nessuna considerazione. Eppure ci avevo creduto”.

La cosa peggiore di tutte, se vogliamo, è il metamessaggio che Giacomo Urtis ha fatto passare: la sua trasformazione nell’ultimo anno è sotto l’occhio di tutti; è stato Fabrizio Corona a indurlo a questo cambiamento radicale? Dallo sfogo del chirurgo dei Vip si potrebbe evincere proprio questo, anche se ovviamente ci auguriamo che non sia così…

Seguici su Instagram