La tronista più discussa di Uomini e Donne si sposa, la nuova vita dopo lo scandalo

Uomini e Donne, dopo lo scandalo che l'ha coinvolta la tronista più ''odiata'' del programma si sposa: il video della proposta di matrimonio

Uomini e Donne ha regalato al pubblico di Canale 5 una serie di protagonisti molto amati e anche molto criticati. Tra loro una spicca, sicuramente, su tutti: stiamo parlando di Sara Affi Fella.

Il suo percorso nel dating show di Maria De Filippi ha fatto la storia del programma, anche se non in maniera positiva. All’epoca del suo trono, infatti, la ragazza napoletana (che arrivava da un precedente percorso a Temptation Island) aveva preso in giro tutti: conduttrice, autori, telespettatori e corteggiatori.

Mentre conosceva i suoi due corteggiatori Lorenzo e Luigi (diventanti poi tronisti), Sara Affi Fella era ancora fidanzata con il suo ex Nicola Panico. La verità, però, venne a galla solo dopo diverso tempo e dopo la scelta. Lo scandalo ebbe una risonanza senza precedenti e il pubblico attaccò pesantemente l’ex tronista.

Sara Affi Fella dopo Uomini e Donne

Sara Affi Fella, dopo diversi anni dallo scandalo di Uomini e Donne, è in procinto di sposarsi. Dopo l’esperienza nel dating show, la tronista è sparita dal mondo della televisione ed è ripartita con la sua vita. Ha conosciuto l’attuale compagno, da cui ha avuto il suo primo figlio Tommaso ed è stata ben attenta a mantenere le distanze da gossip e popolarità.

La proposta di matrimonio

L’ex tronista ha ricevuto una proposta di matrimonio dal suo compagno Francesco Fedato. Questo momento di gioia è stato organizzato dal calciatore in un ristorante: il nuovo compagno e padre di suo figlio, si è inginocchiato e ha presentato un prezioso anello, chiedendo alla sua amata di diventare sua moglie. Naturalmente, Sara ha accettato con un “sì”, dichiarando: “Per sempre, ti amo”.

Seguici su Instagram