Raoul Bova quanti figli ha in tutto? Quanti con l’ex moglie e quanti con Rocio Munoz Morales?

Oltre alle figlie avute dalla storia d'amore con Rocío Muñoz Morales, Raoul Bova ha altri figli più grandi?

Raoul Bova è uno degli attori del panorama artistico italiano tra i più noti. Sapete quanti figli ha in tutto? Prima della storia d’amore con Rocío Muñoz Morales ne avuti? Scopriamo di seguito tutto sulla sua vita privata!

Leggi anche: Chi è Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova?

Di origini calabresi e campane, Raoul Bova è nato a Roma il 14 agosto del 1971 e ha 52 anni. Dopo aver conseguito il diploma da maestro presso l’Istituto Magistrale Jean Jacques Rousseau, si è iscritto all’ISEF, senza però terminare il corso di studi.

Fin da piccolo l’attore si è sempre dedicato allo sport e al nuoto, tanto che a quindici anni ha anche vinto i campionati giovanili nei 100 metri dorso. Ha poi abbandonato la carriera da nuotatore per seguire la sua passione per il mondo dello spettacolo, dedicandosi quindi attivamente al cinema e alla televisione.

Quanti figli ha Raoul Bova con l’ex moglie e quanti con Rocío Munoz Morales?

Nella sua vita, oltre ai tantissimi successi professionali, Raoul Bova ha avuto anche diverse storie sentimentali. La prima più importante è indubbiamente quella con Chiara Giordano, figlia del noto avvocato Annamaria Bernardini Pace. Dalla loro relazione sono nati due figli: Alessandro Leon Bova e Francesco Bova. Purtroppo il loro matrimonio durato oltre tredici anni, dal 2000 al 2013, è finito perché l’attore ha conosciuto un’altra donna, l’attuale compagna Rocío Muñoz Morales, nonché madre delle sue due figlie femmine, Alma Bova e Luna Bova.

Ecco nome ed età dei figli di Raoul Bova

Alessandro Leon è il figlio primogenito di Raoul Bova. Il ragazzo, neo-laureato, non sembra essere intenzionato a seguire le orme del padre nel mondo dello spettacolo, almeno per il momento. A dicembre 2022, però, si è cominciato a parlare molto di lui per via di un brutto episodio di body shaming che lo ha coinvolto sui social.

Nato a Roma il 22 gennaio 2000, sotto il segno zodiacale dell’Acquario, Alessandro Leon ha 23 anni. Il ragazzo è nato dal matrimonio tra il celebre attore italiano e la sua ex moglie, Chiara Giordano, figlia della nota avvocatessa divorzista Anna Maria Bernardini De Pace. Oltre a lui, l’ex coppia hanno avuto un altro figlio, Francesco Bova, nato anche lui a Roma nel 2001.

Le nozze tra i genitori di Alessandro Leon e Francesco sono durate ben tredici anni, dal 2000 al 2013. Secondo le voci informate del gossip al tempo si è detto che l’unione tra Raoul e Chiara Giordano sia giunta al capolinea perché l’attore si era innamorato di Rocío Muñoz Morales, dopo averla incontrata sul set di un film.

Raoul Bova, dal canto suo, ha sempre negato che il motivo fosse questo, anche se le tempistiche coincidono. Oggi, comunque, risulta essere ancora legato sentimentalmente alla bellissima modella e attrice spagnola.

Tutto quello che c’è da sapere

Alessandro Leon a fine dicembre 2022 ha conseguito una laurea in Illustrazione Digitale all’Istituto Europeo di Design di Milano. Il padre, orgoglioso, ha postato sui social uno scatto per incorniciare e condividere coi fan questo emozionante risultato.

Francesco Bova sembra essere un grande appassionato di musica. Al momento, fa parte del collettivo di dj e producers Vetrigos.

Per il momento di nessuno dei due figli d’arte sappiamo dire se sia single o impegnato. Entrambi sono talmente riservati riguardo al loro privato da non lasciare trapelare nulla. Non mancheremo di aggiornarvi nel caso in cui dovessero sopraggiungere dichiarazioni ufficiali o rumors in merito alla loro situazione sentimentale.

Figli di Raul Bova e Rocío Muñoz Morales

Dopo il clamoroso divorzio con la prima moglie nel 2013, Raoul Bova è diventato papà di altre due figlie, grazie alla storia d’amore con la bellissima modella e attrice spagnola Rocío Muñoz Morales.

La primogenita Luna Bova è nata a Roma il 2 dicembre del 2015, sotto il segno zodiacale del Sagittario. La seconda, invece, si chiama Alma Bova ed è venuta al mondo anche lei nella capitale il primo novembre del 2018, sotto il segno zodiacale dello Scorpione.

Rocío Muñoz Morales e Raoul Bova sono la coppia di attori tra le più belle, durature e invidiate del mondo dello spettacolo italiano. Rocío e Raoul si sono conosciuti sul set di un film nel 2013, quando Bova aveva già avviato le pratiche di separazione dalla ex moglie Chiara Giordano. Da lì, il loro amore non ha mai subito battute d’arresto e ancora oggi procede a gonfie vele. Bova e Rocío Muñoz Morales, però, non si sono ancora sposati. In una recente intervista al settimanale Oggi, Rocío ha confessato che l’idea di convolare a nozze con il suo amato non le dispiacerebbe per nulla ma… “A una condizione: sono tradizionalista, quindi me lo deve chiedere lui. Io non glielo chiederò mai!”

Seguici su Instagram