Beatrice Luzzi era fidanzata con un attore di Hollywood: ecco chi è la star che ha conquistato il suo cuore

Beatrice Luzzi ha avuto un flirt con un famoso attore di Hollywood! Ma di chi stiamo parlando? Ecco il nome!

Oggi Beatrice Luzzi è una dei concorrenti del Grande Fratello, ma in passato – oltre che una dei protagonisti di Vivere – è stata anche la fidanzata di un famosissimo (e bellissimo) attore di Hollywood. Di chi stiamo parlando?

Le foto inedite dell’attrice e del suo collega inglese risalgono al 2004 e sono state scattate dai fotografi di Chi. Beatrice Luzzi era all’apice del suo successo per aver interpretato Eva Bonelli in Vivere, la fiction che l’ha resa famosa e in quell’occasione è stata paparazzata a Ischia insieme a Gerard Butler! Sì, avete letto bene!

A riportare alla memoria quei vecchi scatti e quella vecchia storia d’amore ci ha pensato nuovamente il magazine di Alfonso Signorini. Sono passati quasi 20 anni da quelle foto e il grande pubblico – oggi – è letteralmente sotto shock! Beatrice Luzzi e Gerard Butler hanno passato l’estate all’Ischia Global Fest in uno degli alberghi dedicati alle star internazionali.

Comunicare non deve essere stato difficile, come sappiamo, infatti, Beatrice Luzzi parla diverse lingue. Quella settimana i due attori l’hanno passata tutta insieme fra baci a bordo piscina e tenerezze di ogni genere. Lei, poi, lo ha addirittura accompagnato su un set fotografico, come racconta il settimanale Chi.

Beatrice Luzzi e il flirt con un famoso attore di Hollywood

Il flirt fra Beatrice Luzzi e Gerard Butler sarebbe poi finito quando lui ha conosciuto Chiara Conti, attrice italiana reduce da Non è la Rai. Successivamente, poi, la protagonista di Vivere ha sposato suo marito Alessandro con il quale ha avuto una famiglia; dal loro matrimonio sono nati due figli.

Ecco cosa ha dichiarato nel 2011: “Eva Bonelli mi manca, anche se lei era molto differente rispetto a me. Ma perdendo lei ho trovato quello che cercavo: l’amore di una famiglia, dei figli, di un marito meraviglioso. Intanto continuo a recitare in teatro e realizzando documentari e corti, aspettando qualche proposta dalla tv”.

Il matrimonio è poi finito nel 2019, ma i due ex coniugi continuano a mantenere un rapporto civile per il bene dei loro due figli. A oggi non sappiamo se Beatrice sia impegnata sentimentalmente oppure no.

La lite con Jane Alexander

A quanto pare c’è del vero astio fra Beatrice Luzzi e Jane Alexander, ma il motivo qual è? I fatti risalirebbero a 20 anni fa! Cosa è successo? Tutto è cominciato quando Valentina Modini ha paragonato la Luzzi alla Alexander; tuttavia, questa associazione non è piaciuta all’attuale gieffina che – con tono a dir poco indispettito – ha detto: “Ah, che bel complimento“. La sua coinquilina, raggiungendo gli altri concorrenti, ha raccontato cosa sia accaduto e ha confessato di non capire il motivo di tanto risentimento: “Non capisco come mai ha reagito in quella maniera. Stavamo facendo il gioco della fisiognomica e così le ho detto ‘tu mi ricordi tanto Jane Alexander’. Lei non l’ha presa bene e infatti si è un po’ innervosita“.

Jane Alexander, dopo aver appreso del risentimento di Beatrice Luzzi, ha condiviso una storia su Instagram in cui ha tuonato contro la collega. Sul social leggiamo: “Mi hanno segnalato che la signora Beatrice Luzzi ha risposto piccata quando è stata paragonata a me. Mi chiedo come mai, visto che nemmeno ci conosciamo. Senza considerare che un minimo di solidarietà femminile non guasterebbe, cosi… per dire. Cara signora Luzzi, buon proseguimento di Grande Fratello. Se lo goda, che non dura per sempre“. Ma a quanto pare la loro “lite”, se così si può dire, non è certo finita lì…

Nelle ultime ore Beatrice Luzzi ha svelato il reale motivo che la vede in competizione con Jane Alexander. La spiegazione è arrivata dopo che Fiordaliso ha fatto dei complimenti alla sua coinquilina dicendo“Oddio sembri davvero Elisabetta, la regina in Golden Age ti ricordi quando metteva la parrucca che sotto aveva tutti i ricciolini? Ecco me la ricordi davvero. Io te la farei fare a teatro. Sì ti vedrei proprio bene nei panni di Elisabetta, o comunque una nobildonna, in uno spettacolo in costume“.

Dopo i complimenti di Fiordaliso, Beatrice Luzzi ha spiegato che il ruolo di Lucrezia Van Necker in Elisa di Rivombrosa – affidato a Jane Alexander – sarebbe stato suo. A quanto pare la collega le avrebbe rubato la parte in maniera poco consona. Ecco le parole della gieffina: “Infatti quando Valentina ha fatto quel nome dell’attrice, ho reagito in quel modo strano per un motivo preciso. Quella parte era mia!”

Ancora, poi, ha aggiunto: “Era decisamente mia e lei me l’ha sfilata in malo modo, malissimo modo direi. Quindi non mi è andata giù. Fu una svolta e un fatto abbastanza grave e me la ricordo. Quindi mi hai fatto un nome… capisco che non potevi saperlo. Purtroppo gli spettacoli in costume non li fanno più. Come mai non li fanno? Costano troppo e così non li fanno“.

Dopo aver appreso delle accuse di Beatrice Luzzi, Jane Alexander non è certo rimasta in silenzio. Così, via social ha tuonato contro la collega:  “Le cose sono molto più semplici di come le vede la signora Luzzi. Entrambe abbiamo fatto un provino, lei è stata scartata. Dopo più di 20 anni potrebbe farsene una ragione. #grandefratello #beatriceluzzi #janealexander #gf”.

Seguici su Instagram