Elodie e Andrea Iannone si sono lasciati? Aria di crisi tra la cantante e lo sportivo: l’indiscrezione

Cosa succede fra Elodie e Andrea Iannone? Alcuni rumors suggeriscono che si siano lasciati: cosa c'è di vero?

Cosa sta succedendo fra Elodie e Andrea Iannone? I due si sono lasciati? La cantante e il pilota di Moto GP fanno coppia fissa dal 2022, ma nelle ultime ore si parla di una crisi sentimentale. Cosa c’è di vero?

Qualche settimana fa si era parlato del presunto risentimento di Iannone nei confronti di Elodie per una frase su Marracash in una vecchia intervista. Forse è stato proprio questo a far traboccare il vaso? Questo legame, inizialmente avvolto da una sottile cortina di riservatezza, si è evoluto in una fiamma ardente e appassionata. In occasione del trentaquattresimo compleanno di Iannone, la cantante ha deciso di fare un’importante dedica al suo fidanzato, attraverso una serie di immagini e un messaggio d’amore.

Elodie ha scelto Instagram come palcoscenico per condividere il suo amore per Andrea Iannone. In occasione del trentaquattresimo compleanno del pilota, la cantante ha svelato una serie di scatti che li ritraggono in momenti di complicità e felicità. Ha accompagnato questi momenti con una dedica importante: «Come è bello vivere con te. Auguri mio amore. Ti amo». Ma cosa c’entra Marracash? La storia d’amore fra il rapper e la cantante non era stata archiviata?

Prima del pilota di Moto GP, la cantante romana faceva coppia fissa con Marracash: i due non hanno solamente vissuto un’intensa storia d’amore, ma hanno anche collaborato diverse volte per lavoro. Dopo la rottura, comunque, sono rimasti in ottimi rapporti e il loro legame è fortissimo, nonostante vivano ormai due vite separate. A quanto pare, però, Andrea Iannone sarebbe rimasto indispettito a causa di alcune parole della sua dolce metà. Cosa aveva detto Elodie?

La frase su Marracash

Elodie – dopo la rottura con Marracash, ma prima di stare con Andrea Iannone – aveva fatto alcune forti dichiarazioni sul suo ex fidanzato. Nel corso di un’intervista, infatti, aveva detto: “Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza. Io sono innamoratissima ovviamente, è la persona che amerò di più in tutta la mia vita sicuramente ed è una grande fortuna. Non è detto che capiti. Io l’ho capito adesso cos’è l’amore”.

Dal canto suo, invece, Marracash ha spiegato che non vorrà più vivere storie come quella con Elodie. Perché? Le sue ragioni spiegate di seguito: “Una storia sotto i riflettori? Una bella cosa che non farò mai più. Coma mai sto dicendo questo? Perché poi non ti sganci mai più: sono passati due anni dalla mia ultima relazione e c’è ancora gente che mi scrive, e immagino anche a lei. È stata una storia che ha colpito tantissimo l’immaginario italiano, quindi lo capisco, però non fa per me tutto questo tam tam mediatico. Quindi è per questo che non accadrà ancora“.

Elodie e Andrea Iannone si sono lasciati?

Elodie e Andrea Iannone si sono lasciati? L’esperta di gossip Deianira Marzano ha lanciato un’indiscrezione sulla presunta crisi di coppia che starebbero attraversando la cantante e il suo fidanzato. Ma cosa sta succedendo fra loro? In realtà i rumors sono emersi solamente a causa di una segnalazione da parte di un utente Instagram che – al momento – non trova riscontro con la realtà.

Né Elodie, né tantomeno Andrea Iannone hanno confermato o smentito la notizia e si potrebbe pensare che altro non sia che una banale fake news. È probabile, comunque, che nei prossimi giorni avremo più chiara la situazione fra i due. Per adesso la cantante romana si gode il successo dell’ultimo singolo che ha rilasciato.

Seguici su Instagram